Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Chiesa adesso rimane a Firenze. Mercato viola praticamente chiuso”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Per quanto riguarda Chiesa in questa sessione di mercato resta alla Fiorentina. Il Napoli vuole fare un investimento in avanti, ma in quell’attacco è difficile trovare spazio. Al 99% il mercato della Fiorentina è chiuso. Mancano Rebic e Mati Fernandez che dovrebbero uscire, in entrata non ho nessun riscontro.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Facciamo chiarezza la Fiorentina è in vendita bene e spero che nel più breve tempo possibile venga ceduta a persone che vogliono investire e riportare questa società dove gli compete e non essere ridotta ad oggi a fare come l’Udinese.
    Però detto da Don Diego loro hanno dato in mano la gestione della società all’omo nero e al mago del Salento due individui che fanno danni , loro non metteranno un euro per ripianare i debiti ,ma in compenso gli utili a fine se li prendono mica stolti i Fratellini , però c’è un però se è vero che viene autogestita è anche vero che gli utili ovvero i 40 ml ci sono e una società oltre a fare gli utili deve anche competere e per farlo basta che di quei 40 ml ne vengano spesi 30 con 10 ml di utili cosi si fanno contenti i Fratellini.

  2. ITRIPPAIODI55ROSSO

    MI SA TANTO CHE HA RAGIONE ‘STO PEDULLÁ…I MERCATO LÈ FATTO GIÀ! LÈ INUTILE BRONTOLÁ!CI STA ANCHE DI RIMA! …QUESTI L’HANNO LE MANICHINE CORTE FINO ALL’ INVEROSIMILE …FANNO BENE A NON VENIRE ALLO STADIO..E LA FAREBBERO BENE A LEVARSI DA FIRENZE PRIMA POSSIBILE…BONAAAA BIMBI

  3. A proposito di vendere o comprare stasera in una tv regionale o sentito dire che i DV sono sempre più interessati a vendere la societa viola e a conferma c’è tutta questa tipologia di mercato vendita dei migliori grandi incassi ridimensionamento tecnico,ma quello non interessa, abbassamento ulteriore costi stipendi per diminuire ulteriormente il costo totale ,tutto questo portato avanti dal liquidatore di Vernole molto bene dato che gli hanno rinnovato il contratto ,il tutto mi pare una buona notizia che spero si concretizzi il prima possibile ..

  4. l’unico riscontro è il tuo essere amichetto di corvino…. non sei più credibile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*