Pedullà: “Cigarini vuole assolutamente Firenze”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno delle trattative della Fiorentina:Tello arriva domani a Firenze per svolgere le visite mediche. Confermo l’interesse su Cigarini, non escludo riunioni a breve sul suo futuro. Lui vuole assolutamente Firenze. Per la difesa Lisandro è sempre valido ma attenzione sempre anche a Mexes“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mi avete rotto con queste lamentele. Questo è il mercato di riparazione…! Chi ha i campioni se li tiene o trovatemi un giocatore forte che è arrivato in una squadra Italiana, forse Diamanti….! Fin troppo quello che stiamo facendo con giocatori non utilizzati ma sempre di qualità e altri di esperienza nel nostro campionato che vogliono riconfermarsi. Zarate oltretutto a ancora 28 anni e potrebbe essere una scommessa come è stato Klose o Pizzaro. Questi nomi si inserirebbero subito ed allora signori miei meditate meditate prima di dire cavolate e piena fiducia alla società perché siamo sempre in alto nonostante le lamentele che facevate ad inizio campionato con kalinic, Ilicic, Alonso, Badelj, etc etc. Sempre il solito film Visto e Rivisto come i vostri LAMENTI

  2. BRAVO MICHELE.

  3. Alfonso, il napoli prende Grassi dopo aver inseguito Kramer (marameo) e Vecino (stramarameo) e lo paga anche salato.
    Rossi non serviva a nulla nello stato in cui si trova, e cmq è nostro sia che giochi bene che se gioca male.
    Sai una s..a te di Zarate.
    La verità? Al pastificio Mosciarelli ci dovresti lavorare te e parecchi tifosi (?) come te che vedono solo sciagure anche dove non ci sono e c’hanno sempre la coda tra le gambe come i cani bastonati…

  4. Più che altro sono stati acquistati parecchi difensori…

  5. a proposito ho sgamato il nuovo main sponsor, sarà il Pastificio Mosciarelli e lo stadio si farà sulla Salerno Reggio Calabria

  6. il Napoli prende Grassi giovane di talento e molto forte, la Fiore Cigarini, vecchiotto scarsetto e perennemente squalificato, aggiungiamoci che si lascia partire un campione (Rossi) per prendere un bidone (Zarate), il difensore forte, unico tassello importante che manca davvero alla squadra non arriva, si ripiegherà su qualche pensionato di turno, ho sentito dire che Bergomi lascia Sky, magari……….

  7. Ma invece di fissarsi su lopez, visto che vogliamo rimanere in portogallo…ma prendiamo Paulo André R. Oliveira, no???? Dio boncitto..ma è giovane e già si comporta molto bene in campo … costerà tra i 6 e i 10 milioni …. o facciamolo questo investimentaccio no??

  8. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Da prendere subito abbandonando l’idea Mexes, persona sgredevolissima.

  9. Zarate stava meglio in England, quanto a Cigarini pur essendo una promessa da 10 anni è cmq un buon giocatore che ha fatto fare panca ai fenomeni Baselli e Grassi, poi è italiano e nessuno deve partire x fargli posto. Mexes non mi è mai stato simpatico, ma ancora 1 o 2 anni a buoni livelli li dovrebbe fare, però deve fare meno falli perchè al Bilan glieli perdonavano alla Fiorentina invece gli farebbero giocare una partita si e 2 no.

  10. Cigarini e Mexes sono o k gente pronta per l’impiego, ma Zarate!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*