Pedullà: “Cigarini vuole cogliere al volo l’opportunità di vestire la maglia viola. La pista che porta a Lisandro è ancora aperta”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Tra stasera e domani arriva Tello. Lisandro Lopez è una pista che rimane ancora aperta, Mammana piace molto ma costa tanto e il River Plate non lo vuole dare via a gennaio. Cigarini? C’è la volontà del ragazzo, ci saranno degli incontri nei prossimi giorni. Grassi andrà al Napoli ma questo non complica il trasferimento di Cigarini in viola. Il centrocampista vuole andare via con il sorriso e senza forzare la mano alla società nerazzurra: sono occasioni che capitano poche volte nella vita e lui non vuole farsela sfuggire. Oggi i due club sono al lavoro per limare i dettagli: la Fiorentina offre a Cigarini un contratto fino al 2019 con un piccolo ritocco verso l’alto dell’ingaggio. La Sampdoria vuole Mati Fernandez, giocatore che la Fiorentina vuole cedere in prestito e non a titolo definitivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questo commento era riferito all’articolo precedente su Mati e Baba……scusate

  2. Tutti che vogliono spazio, ma purtroppo si gioca in 11! Mi piacerebbe sapere se anche in altre squadre (per es. alla JM specialmente quando c’era parrucchino), rompevano in questo modo, mi sembra che i titolari erano quasi sempre gli stessi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*