Pedullà: “Colloqui tra viola e Samp avviati. Si tratta però su una cifra più bassa della clausola”

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

Ecco il tweet che il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha pubblicato poco fa. Secondo il giornalista c’è fiducia per il passaggio di Montella alla Sampdoria. Liguri e Fiorentina starebbero trattando sulla base di tre milioni di euro, una cifra inferiore a quella presente sul contratto dell’ex mister viola. Prossime ore decisive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tutti a sentenziare, ovviamente senza alcun rischio o implicazione…..bravi!

  2. Non riesco a capire perché non liberarlo dalla clausola?! Che guadagno ha la società a pagare uno stipendio ad una persona(e che stipendio!!!),senza fare nulla?! Si parla tanto di mancanza di liquidità(quando gli pare),poi si mettono sù certi teatrini. Se sono seri,oltre che furbi,lo svincolano e tra i soldi che risparmi e quelli che ti danno,investi su un paio di giocatori buoni,un terzino ds e un centrale o un centrocampista.

  3. A gennaio il Pek alla Samp

  4. niente indennizzo ( 5 mln), pagamento fino a giugno dello stipendio a carico della fiorentina (2 mln lordi) in cambio di De Silvestri a gennaio (fascia destra a posto e risparmio di 3,4 mln lordi per l’anno 2016-2017)

  5. Soriano nella trattativa, non sarebbe male.

  6. Tutti fenomeni con i soldi degli altri 3 mln sono 3 mln magari ci scappa un opzione su un giocatore , che ne sapete. Poi ormai Montella è andato prima si chiude pagina meglio è. Saluti

  7. possibile che debba essere sempre la fiorentina a calare le brache ? se quel presuntuoso di presidente viperetta vuole montella deve pagare tutti i 5 miligni di euro !!!!!!

  8. Claudio San Miniato

    E allora si chiude per molto meno… Ma che ***** , ma imporsi mai eh!!!! È la Samp , voce grossa, lo vuoi ? Paga.

  9. Euri veri però, attenzione al giullare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*