Pedullà: “Con Salcedo sventato il pericolo Caceres. Il mercato della Fiorentina non è finito”

A Radio Bruno l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ipotizza gli scenari di mercato della Fiorentina: “Secondo me il mercato della Fiorentina potrebbe prevedere due operazioni, con l’arrivo di Salcedo è stato sventato il pericolo dell’arrivo di Caceres, che Fonseca ha offerto un po’ a tutti. Significa che a quelle condizioni nessuno lo prende, essendo reduce da un infortunio, oltre all’esigenza di dare affidabilità anche fuori dal campo. Mi aspetto comunque un centrocampista di fantasia. Ragionando di fantacalcio la Fiorentina, se la Roma dovesse continuare ad insistere per Borja Valero, potrebbe chiedere Paredes e soldi. Sirigu? Dovrebbe rinunciare ad un milione l’anno almeno per poter venire alla Fiorentina, per cui lo escludo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Rabni_pucedipeet

    Sirigu all euroeo???? Uuuuahhahahahahahauuuhauhuhahahauhauahahahahahauuuuuuhahahahahaheehejehehehrhrhhrheiikhuhihihihihiaaaahahahahahhaahhahahaha

  2. Rabni_pucedipeet

    Il portiere più forte è Satalino!!! Purtroppo il portogheseperdente non ha il coraggio di buttarlo nella mischia!!! Impari da Miha!!! COOONTEEEESTAREEEEEE!!!!

  3. Per me dragowski sarà il prossimo portiere della viola. A centrocampo se ti danno 5-7 milioni e paredes per me si può fare. Ma se rimane borja va bene lo stesso. Il vero e unico problema sarà piazzare rossi. Duole dirlo ma é cosi

  4. Difatti mi sono chiesto la stessa cosa..
    Ma anche l’avesse tirata in campo, sulla testa di Alonso, questo cosa avrebbe potuto fare?
    E poi a parte i piedi, vogliamo parlare delle uscite? Ieri ho visto storari e sorrentino ( manco avessi detto Buffon e handanovic) e mi è salita l’incazz….

  5. Hai bevuto?

  6. Vai a dormire ste

  7. Meglio del rumeno lo e’ di sicuro.l’altra sera neanche un portiere degli esordienti (Senza offesa)puo fare quei rinvii dal fondo.ne ha sbagliati 4 o 5 di fila.vorrei sapere che cazzo di schema e’ quello li che anche per il giocatore e’ difficile anche controllarla.penso che non possa fare neanche il secondo.

  8. È da due mesi che dico borja alla roba X paredes e 3-4 ml…
    Poi se riusciamo a vendere ilicic X 10 ( non 15) prendiamo Widmer e un portiere ( bastava sorrentino)

  9. Il Sirigu visto all’europeo non ha fatto miglior figura di Tatarusanu.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*