Pedullà: “Confermo l’interesse per Faragò ma ecco quanto ha proposto la Fiorentina”

Faragò

Sul Paolo Faragò, esterno del Novara, ci sono diverse formazioni di Serie A: classe ’93, cresciuto in Piemonte e che Alfredo Pedullà, a Radio Bruno, conferma essere nel mirino anche della Fiorentina: “E’ il classico centrocampista, abile sull’esterno, e che può diventare esterno d’attacco. Il Novara lo valuta sui 4-4,5 milioni di euro ma la Fiorentina per il momento si è fermata alla metà. Praet? Una società che ci arriva a metà aprile poi deve chiuderla, offrendo una determinata cifra se veramente si è interessati; con il contratto ad un anno dalla scadenza o si è veramente interessati o è inutile anche andare in Belgio. Il Napoli con Tonelli in cinque-sei giorni ha chiuso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. siamo sempre alle solite la fiorentina offre 4 palanche e quindi non riesce a comprare nessun giocatore serio. nemmeno in serie B e lega pro. mi di spiace per tutti quelli che si sono illusi, il problema non sono Corvino o Pradè, ma la pecunia che i fratellini non elargiscono!!!!! la stessa cosa vale per lo stadio, se uno lo vuol fare veramente secondo voi offre un posto occupato e dove chi ci sta ha fatto anche un esposto per non spostarsi?????viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Via viaaaaaa e questo sarebbe un rinforzo??? Ahahhahahahah gnamo sarà uno scherzo spero.

  3. Mi sembra strano che Pedullà non conosca le condizioni economiche(fair play finanziario) che condizionano la Fiorentina; sarà difficile portare in porto qualsiasi trattativa accessibile, a meno che i Della Valle non anticipino la parte economica da investire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*