Pedullà: “Contatto in mattinata tra Fiorentina e Sepe, attenzione a Destro. Su Salah, Cuadrado e Neto…”

image

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “In mattinata c’è stato un contatto tra Sepe e la Fiorentina: i viola offrono 500mila euro al portiere del Napoli (la stessa offerta presentata a Storari), l’ex estremo difensore dell’Empoli guadagna qualcosa in più. La Fiorentina deve risolvere delle questioni importanti, per l’attacco aspettiamo la decisione di Destro: l’attaccante giallorosso ha sempre fatto gol, ad eccezione dell’esperienza al Milan. Su Salah in questo momento non esce nessuno allo scoperto: prevedo un affare sottotraccia ed entro il mese di luglio la squadra in questione uscirà allo scoperto. Tra Jovetic e Cuadrado almeno uno dei due tornerà in Italia: con il prestito con obbligo di riscatto il colombiano tornerà di sicuro in Serie A. Neto? Si sta buttando dal trampolino senza l’acqua nella piscina. Un mese fa era vicino alla Samp, poi l’entourage del brasiliano ha parlato con il portiere e hanno deciso di rimanere a Torino: giocherà la Coppa Italia e le partite meno importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tra le “perle” dei pseudo dirigenti della Fiorentina non bisogna dimenticare quella relativa a Berbatov, per il quale abbiamo perso anche il costo del biglietto dell’aereo. Che figure meschine!
    Improvvisazione ed incompetenza regnano sovrane nella “mia” squadra. Quanto rimpiango Corvino, che Salah, Rami e gli altri dell’entourage se li sarebbe mangiati vivi a colazione.

  2. Pradè riprendi Ljajic almeno! Rimedia almeno a quella bischerata, altro che Destro (costerebbe anche meno). Abbiamo Rossi, Gomez, Gilardino e Babacar davanti; ci serve un uomo assist che crei pericoli sulla trequarti avversaria! Parliamo di calcio che dalla settimana prossima siamo sul campo…! Svegliaaaa!

  3. Continuano ad arrivare dirigenti col risultato che nessuno decide e quando lo fanno, con notevole è colpevole ritardo, scelgono sempre la persona meno capace; il risultato è alla vista di tutti: Prandelli, Montolivo, Corvino, Jovetic, Ljajic, Neto, Macia, Montella, Salah, ….
    Si potrebbe cacciare alcuni mega dirigenti che stanno rovinando la Fiorentina e la sua immagine????

  4. Purtroppo noi siamo sempre in ritardo. . Si affrontano i problemi sempre fuori tempo massimo.. e siamo specializzati nel perdere i giocatori.vedi Montolivo, vedi Neto, Vedi Salah, Sempre in ritardo vedi Babacar, vedi Bernadeschi….

  5. Not eat the pig, but is hiding behind his lawyer

  6. E Sepe dovrebbe accettare un contratto inferiore a quanto percepisce ora? Ma questi dirigenti come la pensano?

  7. Oh ma il calciomercato é iniziato il 1luglio che cazzo dite

  8. Faremo sempre la nostra squadra e alla fine la ci garberà… Basta vedere quelle maglie e inizia la magia.. Non dobbiamo essere disfattisti per un giocatore che non vuol rimanere .. C’è del buono in questa squadra e ci sono i mezzi per ripartire.. Abbiamo fiducia e non ci facciamo del male da soli.SFV

  9. Ahahahaha…ecco perchè Diego disse su Salah…”sentite mio fratello”…MICA FESSO, LA FIGURA DI MERDA È GIUSTO LA FACCIANO I SOTTOMESSI…

  10. domani 4 luglio siamo in ritardo con la campagna acquisti se non sbaglio il campionato inzia fine agosto bisogna darci una svegliata cosi non si va da punte parti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*