Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Corvino ha fatto grandi colpi. Mercato chiuso al 90%”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, a Radio Bruno fa il punto sulle trattative portate a termine da Corvino: “La Fiorentina aveva fatto tutto con il Paris Saint Germain per Jesé poi lui ha preferito la Premier. Questo è l’anno zero dei viola che riparte con un nuovo ciclo. Per il mercato che ha fatto la Fiorentina questo nuovo corso può ripartire nel migliore dei modi. Benassi, Biraghi e Simeone, la Fiorentina ha fatto colpi importanti in questo mercato. Kalinic ha commesso un paio di errori gravi, non capisco perché non presentarsi all’allenamento. Con questo atteggiamento il giocatore sta complicando la trattativa tra Fiorentina e Milan. Il mercato di Corvino è chiuso al 90%“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Altro anno di transizione Pedullà ? Ma com’è che la Rumerdus l’anno di transizione non ce l’ha mai mentre la Fiorentina ce l’ha un anno si e l’altro pure ? Spiegacelo su.

  2. Cari tifosi, non dimentichiamoci che le aspettative che si crearono con l’arrivo di Mario Gomez, furono esponenziali ma subito dopo vanificate;Corvino ha fatto un mercato oculato, addobbando una squadra giovane e motivata!Benassi, Simeone, Dias, Eysseric, Veretout, Pezzella, Biraghi magari Jovetic nel rush finale, andranno a corroborare un collettivo interessantissimo, che vorrò seguire con attenzione!Spendere e spandere non serve a nulla e dei vari Ilicic, Valero e Kalinic demotivati e disadorni, non ne potevo più per non parlare di Bernardeschi;un cesso del genere per 40 milioni…ma scherziamo?!?è stato un affarone più 25 per Vecino!!!abbiamo venduto spazzatura ai finalisti di Champions…e Corvino è nato a Brindisi…Forza Viola!!!

  3. Continuò il commento precedente. Dicevo a VIOLA DI RABBIA,e se invece avessero speso zero euro e poi vincessi tutte le partite,saresti dispiaciuto perché hanno tenuto i soldi in cassa? A me interessa vedere come giocherà la squadra e che piazzamento riuscirà ad ottenere a maggio prossimo,tenendo conto che siamo quasi tutti nuovi e molto giovani e ci vorrà un po’ di tempo per diventare squadra. Di quanto hanno speso per costruirla,non me ne frega una sega nulla. Te invece mi pare tu sia più attratto dal fatto che debbano spendere per forza i soldi incassati,gli fai i conti,controlli quanto gli resta in cassa. Ma che tifo del kaiser sarebbe il tuo?

  4. A CONTI FATTI QUANTO TI VIENE IN TASCA? RIBALTIAMO IL CONCETTO…. QUANDO SPENDONO PER QUALSIASI ACQUISTO, CHE SIA GESTIONALE DELLA SOCIETA’, O QUANDO HANNO ACQUISTATO MARIO GOMEZ, QUANTO TI HANNO CHIESTO? NON VOGLIO DIFENDERE NE’ OFFENDERE, NE AGGREDIRE NESSUNO MA I CONTI CHE STAI FACENDO PENSI CHE SIANO COSI’ LEGITTIMI COME CREDI? E NON FRAINTENDERMI ………E’ LEGITTIMO CHE TU LI FACCIA? IO CREDO DI NO, MA IO NON SONO NESSUNO, QUINDI ……..CONTINUA…TE PURE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*