Pedullà: “Corvino non pescherà a Bologna. Il Toro può andare a segno con Giaccherini”

Giaccherini

A Radio Bruno l’esperto di mercato Alfredo Pedullà si sofferma sul mercato di Corvino e su Giaccherini in particolare: “I rapporti tra Corvino ed il Bologna sono rimasti formali, di una storia che è finita dopo che Corvino era stato chiamato a risolvere i problemi, pur in mezzo alle difficoltà. La Serie A comunque è il risultato che ha portato a casa ed è quello che conta. Escludo però che possano esserci discorsi tra i due club, l’unica eccezione potrebbe essere Diawara, su cui però hanno messo gli occhi Roma, Napoli e Valencia ma è probabile che vada nella capitale. Giaccherini? Ho letto delle valutazioni assurde alla sua prestazione di ieri, per me è stato il migliore dell’Italia. Il Torino però gli fa la corte anche su indicazione di Mihajlovic e il discorso può andare in porto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Certo, la Fiorentina piglia Praet, vero?

    Di Sportitalia mi interessano solo le fi**e a condurre le trasmissioni, a cominciare da quella Jolanda che ha le uniche due “bombe” di mercato visibili su quel canale.

  2. questo pedullà e poco attendibile giaccherini ogni giorno lo dà a squadre diverse se non le sai le cose stai zitto le meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*