Pedullà: “Destro ha rifiutato il Monaco perchè consapevole dell’interessamento viola. Ora la Fiorentina…”

DestroMercato Fiorentina a 360°. ne parla l’esperto Alfredo Pedullà, intervistato ai microfoni di Radio Bruno Toscana: “Sepe? Sousa lo considera la prima scelta, forse la prossima settimana l’incontro decisivo anche se ballano ancora un paio di milioni tra domanda e offerta”.

Destro? Con il Monaco sembra la situazione tra Salah e Fiorentina. Lui prende tempo, fosse al posto del Monaco non lo cercherei più. Mi stupirei se la Roma rimandasse Destro in prestito con riscatto, considerato quanto accaduto con il Milan. Anche perchè la Roma ha bisogno dei soldi per comprare l’attaccante che manca”.

“Destro vuole sicuramente rimanere a giocare nella Serie A. Secondo me lui ha rifiutato di andare a Montecarlo perchè sapeva che dietro c’era la Fiorentina. Ora bisogna vedere se la società viola ha le possibilità economiche per affrontare un’operazione del genere”.

“Alternativa a Destro? Bisogna capire che in questi tempi per avere un attaccante che fa la differenza devi pagare. Tutto però passa dalla cessione di Gomez, se vendi lui e puoi disporre di una buona cifra, allora le cose cambiano”.

Zappacosta? Potrebbe essere un buon acquisto, ma penso che sia in orbita Pozzo, o con il Watford o con l’Udinese”.

Insigne? Non è una follia, ma una bella spesa. Il ragazzo potrebbe non trovare tanto spazio a Napoli, ma per portarlo via ti servono più soldi di Destro”.

Babacar? E’ stata una notizia fondamentale. Puntare su di lui è un passaggio fondamentale per la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. @ dieva,
    Correttissimo!!

  2. PS: Pedullà la differenza tra il “caso” destro e il caso kebab é che destro é sul mercato e non ha obblighi di riscatto in essere con nessuno

  3. Nazione Toscana

    Ma avete visto che faccia che ha?
    La Fiorentina quello se la vedrà in TV.
    Ma quale destro e sinistro.
    Fateci il piacere..

  4. @ Tedescone – Ma tu dai ancra retta e credi a quello ch scrivono i giornalisti o raccontono questi “esperti” di mercato???.

  5. Oggi ho sentito alla radio che Insigni è valutato 25 mviglia se le squadre milioni!!!
    Poi ci si meraviglia se si va all’ estero a prendere i calciatori.

  6. Ma la figura di cacca di Dell valle dove sarebbe cmq..destro no baselli no ocampos manco mortoaksimovic no behrami assolutamente no si a donati basellli zapppacosta insigne e walace sarebbero già 5 signori innesti

  7. Ocampos credo sia già stato preso dal Marsiglia…..non credo che la viola abbia la forza di prendere sia destro che insigne….. Taccio di Gomez ??

  8. Ma quale destro e sinistro..

  9. Ovvia ora salah non c’e +… mi ricordo qualche articolo fa che diceva ”’ se salah non rinnova c’e lo scambio gomez-ocampos” ora stiamo a vede quante bugie sono state dette anche questa volta e’.
    Della valle dopo la figura di cacca che hai fatto con salah ti consiglio di c**** i soldi e comprare ocampos-destro-insigne-baselli-walace-berahmi-zappacosta-donati-maksimovic. Ma fai anche veloce… gli abbonamenti si fanno quando c’e la squadra, senno’ c’e sky.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*