Pedullà: “Due tra Babacar, Rossi e Gomez saluteranno la Fiorentina. Duda è un’operazione bloccata, Pjaca verso il Milan”

duda

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “L’ultima offerta del Milan per Pjaca è pari a 28 milioni più bonus, il pupillo di Corvino è ormai un giocatore rossonero. Almeno due tra Babacar, Rossi e Gomez se ne andranno e i soldi ricavati serviranno per il mercato in entrato: Kalinic invece se ne andrà solo in casa di un’offerta irrinunciabile. Duda? Conoscendo come ragiona Corvino, quando vuole lo chiude. E’ un’operazione bloccata, probabilmente perché prima deve arrivare qualche cessione. Per me è un buonissimo centrocampista che ha un target da Fiorentina. Difensori? In giro non ce ne sono molti, secondo me Sousa punta molto su Diks come titolare. Ferrari è fondamentale per il Crotone, ma per la Fiorentina non lo sarebbe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Oooooh ecco che siamo già arrivati al tradizionale “in giro, di difensori, non ce ne sono molti” (ma chissà perché gli altri li continuano a comprare, forse perché hanno i soldi), stavo in pensiero! Solo che adesso c’è un problema: di difensori al momento ce ne sono solo cinque, dei quali uno si chiama Tomovic (!) e l’altro è il pischellino imberbe appena arrivato dal (mediocre) campionato olandese. E se Gonzalo non rinnova, a gennaio lo si può a sua volta considerare un ex.

    Ricapitolando: di giovani italiani non ce ne sono molti, di difensori non ce ne sono molti…aspetto che mi si dica da un momento all’altro che non ci sono neppure molti centrocampisti.

    E la previsione che mi sento di fare è che, continuando così, non ci saranno neppure molti abbonamenti. #autofinanziamento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*