Pedullà: “E’ sempre più difficile vedere Giaccherini a Firenze. Settimana decisiva per Babacar”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Ferrari in Serie A deve ancora dimostrare, anche se è talentuoso. Gli farebbe bene rimanere a Crotone per giocare da titolare, visto che alla Fiorentina non lo sarebbe. Le percentuali di Giaccherini a Firenze scendono sempre di più e al momento rimane accesa solo una piccola fiammella. Duda? La Fiorentina potrebbe averlo bloccato e adesso i dirigenti delle due società sono al lavoro per limare le distanze tra domanda e offerta. Mi aspetto qualcosa sulle fasce: questa settimana può diventare importante per Babacar. Mi stupirei se non andasse in Inghilterra: il suo agente è in fibrillazione e sta valutando le proposte sul piatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gente se non possiamo permetterci neanche giaccherini facciamo festa e giochiamo a bocce sulla spiaggia che è meglio!!!qui più passano gli anni meno si spende!!lo scorso anno è andata di lusso che abbiamo indovinato astori e kalinic e non c’è stato praticamente nessun infortunio se non un singolo giocatore ogni tanto ma mai più di 2 indisponibili contemporaneamente per infortunio…però siamo stati tutto l’anno con l’emergenza in difesa !!io li ho sempre difesi(nel limite del buonsenso) e aspetterò la fine per giudicare il loro operato ma vorrei capire dove vogliono andare a parare i DV sinceramente

  2. Ma ilicic in Cina non lo vogliono?????

  3. Molto curioso di sapere chi saranno i 4+4 a fine agosto…
    Più che curioso, direi impaurito…

  4. A me sembra che sia sempre più difficile veder arrivare qualcuno (intendo qualcuno in età da prima squadra e non da Primavera), indipendentemente dal nome.

  5. viola a bestia

    😨😨😨😨😨😨😨😭😭😭😭😭

  6. … non me lo dire…. costa troppo…. 😭😭😭😭😭😭

  7. Nel rapporto costo-qualità una alternativa a Giaccherini semplicemente non c’è, per cui val bene un sacrificio (soprattutto sull’ingaggio meglio risparmiare su Rossi). Certo è importante vendere bene, ma qui bisogna accelerare: la Samp ha venduto subito Correa a 13 milioni (Correa!) tanto per dire… .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*