Pedullà: “Ecco su cosa lavora Corvino per Corluka. Sanchez ha preferito Firenze ad altre piazze ed ora attenzione anche a Caceres”

Corvino Sala Stampa

Il punto di mercato su Sanchez e Corluka lo fa Alfredo Pedullà, a Radio Bruno: “Si è sbloccata la situazione grazie all’Aston Villa, che gli pagherà le mensilità di luglio ed agosto. Sanchez aveva altre proposte ma ha scelto Firenze ed ha fatto un piccolo sconto alla Fiorentina: dovrebbe succedere l’imponderabile per far saltare la trattativa a questo punto. In più c’è stato un ritorno di fiamma improvviso per Corluka, che guadagna tanto, circa 2,5 milioni,a ma con la Lokomotiv si sta lavorando sulla decurtazione all’ingaggio che lui dovrebbe farsi per rinnovare con i russi. Dopo tale passo, lui comunque vorrebbe venire in Italia per cui si andrebbe poi verso il prestito. La Fiorentina può tornare anche su Caceres, dopo che è stato rifiutato da Napoli, Roma ed altre: lui chiedeva 2,5 -3 milioni ma ora può accontentarsi di 1,5 più qualche bonus. E’ un nome quindi che teniamo in considerazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sanchez e Caceres lasciatelo dove stanno,Corluka in prestito per un anno e poi ne riparliamo

  2. Ma questa gente viene pagata X scrivere X tre medi queste balle?
    Capisco che non ci sia niente da scrivere, ma anche i sassi sanno che non prenderemo nei giovatori tipo corluka e Caceres che prendono più di 2 ml.. ( anche se si accontentassero di 1,5).
    Basta illudere i tifosi (X la cronaca li prenderei subito).
    Avete iniziato con i 30 ml offerti per gabigol e thiago ( dove sono finiti????) avete continuato con jovetic e ljajc e ora finiamo nello stesso modo.

  3. Alonso a qualcuno non piace, l’anno scorso quando fu in palla, cioe’ alla fine della preparazione e’ stato un bel giocatore, ma la memoria e’ corta e il caldo annebbia. Premesso questo io e’ parecchio che desidererei Corluka, l’unico che può tappare la bocca a quelli che dicono che tra 15 giorni c’e’ la Juve e nessuno e’ arrivato in tempo per allenarsi con la squadra, questo gli puoi far cambiare le scarpe al CTO e mandarlo in campo. Tutto molto bello se si realizzasse, pero’ poi bisogna chetassi su Borja e su Vecino e Kalinic, perche’ questi devono restare senno’ inutile gioire per i nuovi arrivi, Sanchez speriamo non sia come Andersson

  4. Potrebbero essere due buone soluzioni Caceres e Corluka.. SANCHEZ non mi entusiasma per l’eta’.Proverei a prendere Missiroli al Sassuolo o anche il croato che a suo tempo era cercato anche dall’inter consigliato da Brozovic ha le stesse caratteristiche di Vecino

  5. Gimmy: su fiducia dai…poi vediamo alla fine ! 😉

    bella difesa sarebbe,Astori non lo vedo titolare nemmeno io

  6. Una difesa con caceres gonzalo corluka e Alonso sarebbe tanta roba! Anche se a me Alonso non piace per niente..ma tanto non prenderanno ne corluka ne caceres..

  7. Certo che i soldi sono proprio noccioline.Che mondo frivolo!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*