Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Emre Mor come Karamoh: l’Inter sorpassa la Fiorentina in curva”

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

La vicenda Emre Mor rischia di finire come quella relativa a Karamoh. Almeno stando a quanto scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito web. “È destino che l’Inter debba sorpassare in curva la Fiorentina – si legge -. Per l’attaccante del Caen erano davanti i viola, poi vi abbiamo anticipato l’accordo totale con l’Inter e il ’98 che vuole solo i nerazzurri. Il discorso vale per il talento del Borussia Dortmund: le indiscrezioni inglesi di ieri avevano già ben posizionato l’Inter, il summit con l’agente ha fatto il resto. Come già raccontato, l’intesa con l’agente non sarebbe stata un problema. Ora bisogna trattare con il Borussia Dortmund: l’Inter ha messo in preventivo una spesa di 15 milioni, al momento non di più, magari allargando i bonus. E da quando è scesa in campo ha scavalcato tutti. Compresa la Roma che aveva fatto una semplice azione di disturbo più che una proposta. Lo stesso Monchi durante la presentazione di Under ha fatto capire che non si tratta di una priorità. E l’Inter ha acceso i fari, come per Karamoh…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Tanto TT salterà! Nn può proseguire in questo modo ma a voi piace questa situazione? A me personalmente no! La prepotenza nn fa parte del mio modo di intendere la vita! Viva la trasparenza!

  2. Ma nn avete capito che nn esistono più regole! È uno sfascio! Fanno TT come vogliono! Noi troppo x bene x il movimento! È allucinante! TT fuori dal seminato! Ma io sono con la società nn dobbiamo cedere alle illogiche di mercato! Bene cosi! Nn mollate alla fine x noi applausi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*