Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Entourage di Borja Valero ha chiesto un anno in più di contratto ma trattativa è tutta da sviluppare…”

Sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato ancora una volta di Borja Valero, in ottica Inter: “Aggiornamento su Borja Valero: il centrocampista viene considerato perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti, l’agente ha chiesto un anno in più di contratto, accetterebbe anche l’attuale scadenza (2019). Ma la trattativa con la Fiorentina è tutta da sviluppare, indipendentemente dalle parole di chiusura di Cognigni rilasciate a Sportitalia. E Bernardeschi? L’Inter è alla finestra, la Juve di più, la settimana che sta per arrivare potrebbe essere decisiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Stavo pensando esattamente la stessa cosa.
    La verità è che a procuratori ed esperti di calcio mercato bisognerebbe dargli una zappa e mandati a lavorare..

  2. Onestamente ora non capisco Valero ai due anni di contratto finisci a 35ni e prendi in questi due anni 3.6 ml netti ma cosa c….. ti importa di un anno in più visto che fai campare con i soldi guadagnati e quelli dei due anni che mancano fino alla tua 5 generazione

  3. Se Corvino vuol mandar via B.Valero per buttar soldi nel solito fritto misto da serie b, allora vuol dire che Corvino è bollito ed è bene che se ne vada lui.

    B.VALERO NON SI TOCCA!

  4. Se un trentaduenne vuole un anno in più di contratto la vedo veramente dura con corvino!!(fosse per me gli rinnoverei anche)

  5. Viola inside…non sanno cosa scrivere..FV

  6. Non capisco come possa essere perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti e non giocare nel 4–2-3-1 di Pioli…..

  7. Sono tutte alla finestra!! Fa caldo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*