Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Eysseric-Fiorentina, siamo allo scambio dei documenti. Bernardeschi e Kalinic devono aspettare”

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno: “Eysseric, siamo allo scambio dei documenti, il ragazzo svolgerà presto le visite mediche ed è pronto ad arrivare alla Fiorentina, affare da 4 milioni. Per Kalinic al Milan servirà pazienza, il calciatore deve mettersi l’animo in pace. Bernardeschi? Penso che questo fine settimana è difficile che si possa chiudere, anche se i bianconeri hanno da tempo in mano il ragazzo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ah, perché ora I’m Bored sa anche leggere? Sarà andato a scuola con Corvino.

  2. Casarsa .non devi dubitare. Siamo su le comiche. Basta leggervi per farsela nelle mutande dalle risate. I bello l’è che unvivveneaccorgete nemmeno. Ma si può ?

  3. Pedullà è un mese che dichiari che per Bernardeschi domani si firma…..sei il più comico dei giornalisti. Assieme a buccioni e concerto sembrate Aldo Giovanni e Giacomo. …ah ah ah ah ah ah

  4. Ps BravoFradiavolo!!!

  5. E davvero critica imbarazzante!!! qua ci vuole la voce di Firenze !!!nn solo cn striscioni.(senza esagerare) x noi tifosiViola (sempre orgoglioso! !!)fuori Firenze e più dura.SFV!!!

  6. Ho sempre pensato che I DV onsi Intendano di calcio e Corvino sia un ds da lega pro,alla Lazio comanda Lotito,Tare tratta I giocatori,nessin Cognigni di mezzo,vendono Biglia e da mesi avevano preso il sostituto Lucas Leiva,Cirvino invece cerca “profili o scommesse”

  7. MAMMA MIA… PARLA CATASTROFISMO O GUFO… BUC….CHIONI… Sentirlo parlare VIENE LA VOGLIA DI BUTTARSI DALLA FINESTRA. SE SIAMO TROPPO MORBIDI CRITICANO… SE SIAMO TROPPO RIGIDI… PROTESTANO. Ma cosa hanno fatto le altre squadre ? MONGOLIVO si doveva mandare in TRIBUNA si SBAGLIA… se non lo facciamo sbagliamo. SARRI NON POSSIAMO PERMETTERCELO !!!!!!!!!!!!!!! Ma ti PARE che SARRI rinuncia alla CHAMPION ? Siamo ad INIZIO MERCATO… COSA PRETENDIAMO !!!!!!!!!!!!!!!! UN GIOICO AL MASSACRO CONTRO LA FIORENTINA…. è PAUROSO !!!!!!!!!!!!!!

  8. Ma si che fretta c’è è passata una settimana dal ritiro e tolti 4-5 giocatori i resto sono ragazzini , non sappiamo chi arriva e chi parte , di regola almeno per i80-90% la squadra è fatta in ritiro , qui invece esiste il nulla mah…………………………………….

  9. Il nostro documento è firmato da Mencucci? no, così, tanto per sapere se siamo su ” Le comiche”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*