Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Eysseric nel gruppo viola dalla prossima settimana. Kalinic al Milan… ma senza Badelj”

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

A Radio Bruno, l’esperto Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato della Fiorentina: “Prima di capire chi compra la Fiorentina bisogna capire chi vende prima, tra viola e il Torino sulla questione attaccante. L’affare Kalinic è impostato ormai da un po’ di tempo, la vicenda Aubameyang però non è finita: da lunedì l’agente del croato farà il diavolo a 4 e anche di più per chiudere la vicenda. L’unico scrupolo è capire se il Milan vorrà aspettare qualche giorno per tenersi ancora un tesoretto oppure no. Non è possibile che venga inserito Badelj, così come nessun altro giocatore. Veretout-Eysseric? Quella di Eysseric è chiusa, al massimo la settimana prossima si aggrega al gruppo. La vicenda di Veretout è confermata anche dal suo procuratore. Sono due affari chiusi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fradiavolo, falla finita , noi non si può lottare per lo scudetto , noi siamo una squadra da media classifica, ma non per la mancanza di volontà , perché Firenze è sì la più bella,città del mondo , ma Monza fa gli stessi abitanti . A te come a tantissimi fiorentini intelligentissimi questi ragionamenti non garbano, ma ve ne dovete fare una ragione. Ameno che ogni tifoso Viola faccia 4 abbinamenti all’anno e che poi gli stessi facciano 5 abbonamenti a Skay o a Premiunm. Allora forse se si vende un po’ di magliette tute e mutande con il marchio della Fiorentina ( due a testa ) dico forse potremo pretendere di lottare per lo scudetto. Nel frattempo tifa per gli strisciati se non puoi farmene a meno.

  2. Deo, ti ricordo che lo scorso anno siamo arrivati ottavi, mica terzi. I nostri fenomeni eran finiti, chiunque venga non sarà inferiore a chi se ne è andato e poi, con Pioli, faremo qualcosa di normale e non di cervellotico. A proposito, il supercazzolo portoghese è ancora a casa.

  3. Deo , ma scherzi ora hanno preso Eysseric e Veretour stai tranquillo con questi si lotta per lo scudetto……..

  4. il Milan ha battuto il Bayern 4-0…guardavo i giocatori a disposizione di Montella e quelli di Pioli….ogni partita sara’ per noi un assalto all arma bianca oppure saranno sconfitte con punteggio tennistico.Se penso a cosa sta accadendo e a cosa ci porteranno mi viene una rabbia feroce

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*