Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Ferri proposto alla Fiorentina. Kalinic sarebbe un mercenario se ora accettasse il Tianjin”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno delle trattative della Fiorentina: “Sostituire Zarate? Non sono d’accordo che debba essere sostituito a tutti i costi, non vedo emergenza nell’attacco della Fiorentina. Magari c’è Tello che può trovare più spazio. Ferri è stato proposto alla Fiorentina, come ne sono stati proposti molti altri. Ci sta che in questi ultimi giorni di mercato Corvino possa fare qualcosa. Kalinic? Dopo le sue parole così nette non potrebbe accettare neanche 20 milioni di ingaggio. Se accettasse passerebbe da essere un eroe al primo dei mercenari. Al momento però non c’è assolutamente nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ullallà,ullallà! ariecco pedullà,che con fede ancora salda,ripropone……. l’acqua calda !

  2. Povero Pedullà ! Un croato, di 29 anni, da solo un anno e mezzo alla Fiorentina, dopo aver giocato per anni in campionati sconosciuti e mal pagato, mi dici a cosa dovrebbe mirare nel breve periodo che ancora durerà la sua carriera ? Se tornasse indietro sulle sue decisioni perchè pagato molto meglio ( della già super-esagerata offerta precedente) non vedrei niente da obbiettargli come non si potrebbe infamare la Società se qualcuno paga la clausola che la Società stessa ha messo. Semmai si potrebbe discutere sul livello della clausola, sulla tempistica della Società nel metterla in atto, sulla tempistica di re-investimento, sulla mancanza di un’alternativa valida etc… ma, almeno personalmente, non vedrei proprio nulla da imputare a Kalinic. Se, invece, di uovo rifiutasse un’offerta anche più alta, sarebbe un eroe, per ora, ma anche…masochista (soprattutto se non ci fosse già la Premiere dietro ) !!

  3. E ti dimentichi di cin…cisKo e pochi altri professori che se non gli dai ragione ti insultano di brutto….che spasso…..non ci capIacono un tubo di calcio. …ma sono spassosi.

  4. La Fiorentina ha appena acquistato JORDAN FERRI, ma ancora non sono pubbliche ne cifre e ne le modalità di acquisto.

  5. Claudioviola

    Massimo sostegno e grandissimi auguri a Prizio, ma ragazzo non puoi essere così incattivito e imparziale neo confronti della Viola!! Inqualificabile, stai approfittando in maniera indegna dello spazio radiofonico che ti offrono, ognuno ha le proprie convinzione ma se uno ha il patentino di giornalista non può lasciarsi andare in modo indecoroso come un qualsiasi tifoso al dopolavoro!! Per di più per problemi personali

  6. Claudioviola

    Non ascoltiamo Pedulla’!! I nostri mentori sono S69 , Fradiavolo, Releone ecc. ecc. loro si che conoscono le dinamiche del mercato e ci indottrinano su quello di cui la nostra Viola necessità!! Grazie ragazzi per essere così eruditi e informati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*