Pedullà: “Fiducia da parte viola su Milinkovic, Lazio defilata. A sinistra c’è Pasqual ma si cerca qualcos’altro”

image

Consueto punto di mercato a Radio Bruno Toscana da parte dell’esperto Alfredo Pedullà: “Confermo l’esistenza di questa percentuale sulla prossima eventuale cessione di Milinkovic, che è un po’ una strada per assicurare il valore futuro del giocatore ed abbattere il costo del cartellino nell’immediato. La fiducia della Fiorentina sulla buona conclusione dell’affare è al momento giustificata, la Lazio per altro ora è un po’ defilata. Ora però la società viola deve chiudere perché i biancocelesti ce l’avevano in pugno fino a qualche giorno fa. Finché non ci sono le firme non si può mai stare tranquilli ovviamente. Gomez-Besiktas? So solo che è una storia non tramontata, c’è ancora un po’ di fiducia. C’è un problema di buonuscita, non tanto di gradimento da parte di Gomez. Post Savic? Penso che al momento completare il centrocampo sia la priorità, per poi sfoltire un altro po’ e concentrarsi su un esterno, un attaccante ed un difensore centrale. Penso che la Fiorentina cercherà di fare qualcosa anche a sinistra, con tutto il rispetto per Pasqual“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Guardatelo in faccia dai su…tra skyjuve e Mediaset e sportitalia alle milanesi c’è da rabbrividire

  2. Pedulla’, ma che stai dicendo, hanno appena annunciato che la Lazio ha rilanciato .ci fai o ci sei?

  3. ” …la Fiorentina cercherà di fare qualcosa anche a sinistra, con tutto il rispetto per Pasqual“…. alla buonora!!

  4. Per sapere la verità leggi il nostro punto sul mercato. Un saluto Redazione

  5. Vi prego basta dare credito a questi 4 cialtroni. 2 giorni fa’ diceva tutto fatto, oggi c’e’ ancora qualche speranza!!! Ma che credibilità ha questa gente?? Esperti, intermediari di mercato…. ma che lavori sono?!?!?! Se contassero davvero qualcosa non sarebbero certo a elemosinare interviste di qui e di la’. E sotto gli articoli tifosi che si azzannano credendo alle balle che raccontano questi.

  6. E se l’indennizzo del Chelsea per salah fosse prendersi Gomez? Sarebbe un bel compromesso altro che i prestiti dei giovani del Chelsea! Non credo siano così meglio di capezzi con la differenza che quest’ultimo sarebbe l’anima!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*