Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Fiorentina ha preso Nzola e ora lo parcheggia altrove. Toledo, trattativa col Boca Juniors. E sul difensore…”

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, intervenuto su Radio Bruno, ha parlato delle ultime mosse di mercato fatte dalla società viola e da quello che ci possiamo aspettare per le prossime ore: “La Fiorentina ha preso per l’estate Nzola e ora dovrebbe parcheggiarlo in prestito al Parma. Qualora non venisse formalizzato questo accordo rimarrà a Francavilla fino alla fine della stagione. E’ saltato tutto con il Las Palmas perché non gli davano sufficienti garanzie di impiego. C’è una trattativa in piedi col Boca Juniors. Difensore? Al 90% non arriva niente, Caceres ormai nulla, così come Santon“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. tanto in ogni caso la colpa per tutti quelli che scrivono qui sarebbe di Sousa ..tra un po’gli smantellano la squadra e ogni volta che fara’ giocare Tomovic, tello ,Ilicic, Milic, De maio , Cristoforo . Babacar,Salcedo, Olivera, gli verra’ dato dell’incompetente

  2. X antonio 46
    Mati è della fiorentina in prestito al Milan. Non so se è in scadenza di contratto per cui,se lo fosse, è già regalato.
    La Redazione comunque se può confermare o meno farebbe cosa gradita.

  3. X ANTONIO 46 la redazione non ha sentito.comunque è del milan

  4. no nn esiste nn può finire così il mercato?ma scherziamo?manca quasi tutto il girone di ritorno del campionato+EL,si gioca cn Tomovic anche senza alternative?allora xke cedere Diks?boo speriamo bene!!ps se finisce così dm vengo a Firenze a contestare!!!Firenze Svegliaaaa pss rivoglio il C.A.V.

  5. Grande mercato WOW!!!

  6. Sarò ignorante ,ma questo è meglio di Minelli ?
    E Mancini che era un centrale è peggio di Tomovich ?
    E i vari tornanti ex primavera a giro per il mondo erano pe3ggio di Dick ?
    MA CE LA VOLETE SPIEGARE QUESTA POLITICA ?!!

  7. Sinceramente con questi acquisti stupidi hanno rotto le p…e! Ma un difensore neanche a parlarne? Dobbiamo ancora fare figuracce come con il Napoli e come domenica? Se si accontentano loro, siamo proprio rovinati! Vogliono tenere i Big per che cosa? Non hanno capito che i Big chiederanno di andare Bia!

  8. Per la redazione.Mi sapete dire se il cartellino di Mati Fernandez e’ del Milan o della Fiorentina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*