Pedullà: “Fiorentina in pole per Astori e Milinkovic-Savic, la Fiorentina non deve farsi da parte nella vicenda Salah”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Astori? Non ci sono novità, per lui ci sono anche proposte dall’estero ma non sono piste che riscaldano la fantasia del difensore del Cagliari. E’ una trattativa a fuoco lento. Adesso il problema non sono più i diritti d’immagine, il giocatore non si è presentato nel ritiro del Napoli. Rimango con il pensiero che la Fiorentina sia favorita, ma come già detto non ci sono aggiornamenti. Sarebbe il profilo perfetto anche come costi perché per il cartellino la Fiorentina spenderebbe al massimo 5 milioni e mezzo mentre l’ingaggio di Astori sarebbe sotto il milione. Sono ottimista per il mercato della Fiorentina nonostante il ritardo dei dirigenti viola. Sbrogliando la matassa Gomez ed acquistando Astori e Milinkovic-Savic, la Fiorentina avrebbe fatto un ottimo lavoro e potrebbe mettersi alla caccia di altri obiettivi, tra cui un altro difensore ed un attaccante. Mati Fernandez? Il cileno è un punto fermo della viola, mi stupirei se dovesse lasciare Firenze in questa sessione di mercato. Se la Lazio non dovesse prendere Milinkovic-Savic sarebbe un fallimento perché hanno puntato tutto sul serbo. In questo momento se dovessi giocarmi un euro lo spenderei per la Fiorentina. In questo momento è tutto in mano al giocatore e alla sua famiglia, non è più questione di offerte. Andreolli non è il primo della lista, i rapporti tra Inter e Fiorentina possono essere riparati come ha dimostrato la trattativa Storari con la Juventus. Mi auguro che la Fiorentina non molli Salah perché i viola non devono uscire con le ossa rotte da questa vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pedullà ha ragione su salah non si molla principalmente per non passare da perdenti. Non tanto dal punto di vista tecnico perché può essere sostituito.

  2. BRAVO PEDULLà FARLI CAPIRE DI NON MOLLARE SULLA VICENDA SALAH.PERCHè QUESTA SOCIETà è UN PO DI TEMPO CHE LA VEDO MOLTO STRANA X IL MOMENTO SOLO CHIACCHIERE E POCA CHIAREZZA….

  3. La Fiorentina spesso è sempre in grave ritardo… anche questa volta. .?

  4. Bravo Alfredo finalmente ti sento parlare almeno meglio della nostra squadra..mi domando ma come mai questo cambio di idee repentino?? Fino all’altra settimana a SI ci massacravi

  5. Scusate redazione la situazione Milinkovic a che punto è c’è qualche novita

  6. Quindi ancora Milinkovic non e’ nostro! Domanda: quale sostanza ha assunto questa mattina S.D.C.? Perche’ i casi sono 2. O legge i fondi del caffe’ o non conosce i tempi dei verbi e confonde il passato prossimo con il condizionale. Tertium non datur.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*