Pedullà: “Fiorentina vicina a chiudere Tello, per Gomez non ci sono novità. Per la difesa…”

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il giornalista e esperto di mercato Alfredo Pedullà è stato raggiunto da Radio Bruno Toscana, dove ha parlato di Fiorentina. Queste le sue parole: “Tello? Probabilmente la prossima settimana sarà quella giusta per concludere questa lunga trattativa. La Fiorentina è sicura di riuscire a convincere il Barcellona ad uno sconto, anziché rispettare le richieste iniziali ritenute troppo eccessive. Alle cifre di cui si parla in questi giorni si tratta veramente di un saldo di fine stagione. Mario Gomez? Non ho novità per quanto riguarda il tedesco. Non avrebbe però senso non ricevere niente dalla cessione di Gomez e Corvino lo sa.  L’effetto domino dopo l’operazione Higuain ancora non è partito. C’è troppa differenza tra l’affare Higuain e gli altri affari che ci sono in questo momento. Il domino potrebbe scatenarsi quando cominceranno a muoversi giocatori come Balotelli e Bacca. Il difensore per Sousa? Arriverà a breve. In pole su tutti, nonostante le voci di oggi, resta Rekik“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fiorello ha ragione.
    Su tre fronti con gli attuali uomini non si può competere.
    Poi daranno la colpa a Sousa quando verremo buttati fuori dalle coppe.

  2. Mezza cosaaa? Tata..Astori..Gonzalo…Alonso…Vecino…Milan…kali. .Berna…Bor Val..9 su 11 sono la nostra ossatura maancano Rossi Ilicic SaraTe e alcuni giovani ne serve 4 del vivaio a noi serve che torni Tello e due difensori e smettetela di rompere i cogl…i

  3. La situazione di mercato della Fiorentina è paradossale. Ci manca da fare mezza squadra e siamo fermi al palo con giovani presi a du lire che si spera crescano in futuro, senza difensori, centrocampisti di riserva ma con la voglia di vincere e competere su tre fronti. Paradossi viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*