Pedullà: “Gabbiadini ha scelto la Fiorentina. Lo scambio accontenterebbe sia Kalinic che l’ex Sampdoria”

Gabbiadini Puma

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Gabbiadini? La trattativa sta cambiando ma non è una sorpresa. Il giocatore preferisce la Fiorentina, adesso non resta che aspettare lunedì per vedere se l’affare andrà in porto. L’Everton ha offerto 22,5 milioni di euro, il timore del Napoli è quello di non riuscire a trovare il sostituto. La sua volontà, in questo momento, è di venire a Firenze. L’idea era quella di mantenere il gruppo storico, poi Sousa ha aperto a Gabbiadini e adesso le parti potrebbe trovare un accordo. In questo modo verrebbero accontentati sia Kalinic che Gabbiadini: il primo guadagnerebbe di più e farebbe la Champions, il secondo ritroverebbe una maglia da titolare. Il ruolo dell’ex Samp è la prima punta, poi può fare anche la seconda. Babacar? Può succedere veramente di tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma quante sparano questi giornalai !!!! Anche Sousa oggi ha ribadito, in quanto detto da Corvino, che kalinic non lo cedono ma che scrivono sti fenomeni !!!

  2. Sousa ha aperto a Gabbiadini? Ma avete ascoltato la conferenza stampa di oggi del portighese? ha detto chiaramente che ha avuto assicurazioni che Kalinic non si muove, se dovesse partire il croata dovremmo cercare un altro allenatore.

  3. Mi pare che Sousa abbia già dato il suo assenso, stando ad indiscrezioni giornalistiche da prendere sempre con i mollettoni. Unica operazione possibile se si vuol dar via Kalinic. Conguaglio più Gabbiadini altrimenti il croato deve rimanere.

  4. Stando alle dichiarazioni di sousa non credo che accetti lo scambio ….per me è conveniente per lui assolutamente no ..il discorso da fare è che Manolo al contrario di nikola garantirebbe più soluzioni in attacco è una squadra più imprevedibile …è un giocatore che viene a prendere la palla nella sua trequarti e gioca di sponda in maniera eccelsa …anche kalinic gioca così ma non lo sposti dalla posizione centrale.
    Gabbiadini gioca da prima o seconda punta o all’occorrenza anche laterale …quindi più spazio per i movimenti di Berna …tello…zarate e gli altri esterni ..

  5. Lui è Jovetic possono essere una coppia davvero assortita meglio…. Io gia da solo lo considero meglio di Kalinic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*