Pedullà: “Gomez-Besiktas in dirittura d’arrivo. Fiorentina pronta a fare un sacrificio sul cartellino”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Gilberto non è una seconda scelta, è un’operazione fatta e definita per 2 milioni di euro. Per me resta ancora in piedi la pista Zuniga perché se la Fiorentina può prenderà un altro esterno. Bittante oggi pomeriggio firma a titolo definitivo per l’Empoli. Oggi l’operazione viene formalizzata. Gomez al Besiktas è in dirittura, entro domani si può fare. La Fiorentina pur di liberarsi dell’ingaggio è disposta a fare anche un sacrificio sul cartellino. L’operazione può saltare solo se arriva un altro club con un’offerta migliore per Gomez. Vedo ben lanciato anche Mattia Destro verso la Fiorentina. Walace va avanti a fuoco lento, ci sono buone possibilità che vada in porto ma ci vorrà un po’ di tempo. Anche oggi ci saranno dei contatti ma la Fiorentina prima di tutto vuole cedere Gomez”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. via gomez dentro balotelli,io remo contro con tutto me stesso ,voglio baloteli in viola.

  2. questo, come tuti quegli come lui, spara bischerate una dopo l’altra. Gomez ha rifiutato i turchi, come detto da piu’ parti, ma anche se fosse vero quello che dice l’esperto, significa che Salah ( purtroppo ! ) va alla Roma e a noi ci appioppano destro ( caratteraccio e supervalutato ) : Ma esiste solo Destro a questo mondo ?

  3. Mi spiace se Bittante viene dato via definitivamente 🙁

  4. supercannabilover

    Se va via Gomez accorre prendere destro per forza?!

  5. La vendita di Gomez è una sconfitta per la fiorentina purtroppo non è stato un acquisto indovinato spero che questo serva da lezione perché ci son
    cascati come pivelli alla fregatura e anche noi tifosi ci avevamo creduto.

  6. Siete contenti che va via Gomez e viene destro?.contenti voi…
    walace non verra’.mi sembra Fernando lo scorso anno.ahahaah!

  7. Zuniga mi pare un nome troppo bello per essere vero, ok è stato infortuato ma in nazionale le ha giocate tutte e bene.quindi dovrebbe aver recuperato, e che costa troppo quindi puo ‘ essere che l’hanni sondato x prenders poi un altro, Tomovic non credo abbia offerte importanti che chi lo vuole eventualmente lo punta x il prossimo anno che è in scademza.piuttoato cje avenderlo la fioremtima lo tiene come jolly.

  8. casentino viola

    Bittante a titolo definitivo é un grosso errore,Gomez chi lo vuole lo paga niente sconti ,poi per prendere Destro……..menomale che Pedulla non ne chiappa punte.Forza Viola Forte e Chiaro.

  9. A me ancora non mi convincono…..

  10. Va sbolognato subito… poi prenderanno Destro lasciando che la roma prenda salah…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*