Pedullà: “Gomez e la Fiorentina molto vicini a dirsi addio. Sabelli non è pronto per fare il titolare”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno: “Gomez? E’ un attaccante importante ma la Fiorentina vuole venderlo. Se ci fosse la volontà di tenerlo Rogg si sarebbe esposto: non l’ha fatto e da ciò si capisce che il ciclo dell’ex Bayern a Firenze è finito. Il tedesco ha accettato la Turchia, ci sono le condizioni per chiudere quest’operazione. La Fiorentina ha chiesto 6 più bonus. Sabelli? Se la Fiorentina cerca un esterno titolare il nome del terzino del Bari è da scartare: mi chiedo perché la Fiorentina non abbia preso Zappacosta. Inoltre su Sabelli c’è un accordo morale con la Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Luca Donati, incredibile!!!! 🙂
    Questo è un evento!!!!!!
    Segnamoci la data!!!

  2. Fradiavolo ma levati dai ……..

  3. Cisko per una volta te l’appoggio

  4. Anche Corvino prelevò Pasqual in serie B dall’Arezzo e fece bene subito

  5. E adesso : PRENDERE OSVALDO.
    Subito.

  6. Fradiavolo ma se scarti donati e kasami, ragazzi giovani che hanno giocato la champions e anche abbastanza bene negli ultimi due anni, quali sono i nomi che realisticamente vorresti?

  7. Ciao ciao…
    Turkish Airlines ti aspetta.
    Non dimenticare la vasca da bagno!!!

  8. Non si può puntare su un terzino che fino a ieri ha giocato in serie B , allora tanto vale puntare su Bitante che non è inferiore a Sabelli , ci vuole un terzino forte scartiamo anche Donati per favore.

  9. Sono pienamente d’accordo con Alfredo Sabelli è davvero scarso,

  10. Ho letto di Kasami ma non scherziamo è un Kurtic 2 giocatore buono per squadre che evitano di non retrocedere , ma già noi il prossimo anno se continuiamo cosi questo è il nostro obbiettivo e capisco prendere Kasami lottare per non retrocedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*