Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “I Della Valle devono correre per dare l’avallo alla cessione di Bernardeschi a queste cifre”

Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, a Radio Bruno parla così delle trattative della Fiorentina: “La Fiorentina non può non vendere Bernardeschi e a queste cifre è giusto cederlo, anche perché la prossima stagione lo vendi a meno la metà. I Della Valle devono correre, non camminare, per venderlo a queste cifre alla Juventus. Quando ballano 5 milioni di bonus vuol dire che la trattativa è definita, è chiusa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. I DV devono correre via da Firenze

  2. Ovvia giù uno che la dice giusta e perfetta,no noi si va a vedere piangere valero roba da pazzi,i carrarino dei miei coglioni doveva essere rincorso,ragazzi i soldi sono soldi ci mancherebbe ma io non sopporto le dichiarazioni che fanno 1 o 2 mesi prima,io stai tranquillo che quando ti trovo caro cararrino te ne dirò tante ma tante e ti dirò di più quando sarai in quel centro sportivo di 💩 preparati xche ci passo spesso x lavoro e ti infamero’ all’infinito

  3. I Della Valle devono correre si …….. ma nel viale dei Mille e pedalare sodo fino a schefezze d’Ete, il posto più brutto del mondo !

  4. Pesullà stai tranquillo loro non corrono volano per le plusvalenze.

  5. Sandra, si dice odore, odore di plusvalenze, non puzzo, le plusvalenze odorano, ecco, sempre. Mi sembra che ci sia un film, ” L’odore dei soldi”, si potrebbe fare un sequel “L’odore delle plusvalenze”.

  6. Bernardeschi deve ringraziare che no sono io il Presidente. ( a calci nel c..o traditore tra tutte le scuadre che ci sono sceglie Propio i gobbi ) infame

  7. Caro Pedullà, mi sei simpatico ma fatti i cavoli tuoi, i Della Valle sì che sono braccini, ma anche abituati a digerire certe cifre e a comportarsi di conseguenza. Tu sei un giornalista, ascolti, scrivi, digiti ma non spingerti su un terreno che non è il tuo come tuoi non sono i soldi di cui parli.

  8. Se al gobbo gli dici ( Se no firmi il rinnovo ti metto in tribuna Per 2 anni ) lo rinnova subito e Poi lo vendi con comodo caro Pedulla dei miei ………

  9. ……più pllusvalenza di così…!!! …..non mi sembra che aspettino di fare plusvalenza, solo di cederlo a condizioni più vantaggiose per la società, normale prassi di contrattazione

  10. A questo sembra gli diano la percentuale, ovvio che ormai la cessione di berna sia una formalità ma lui deve far cronaca e non permettersi di dire alla società di correre di qua e correre di la… anche perché questi appena sentan puzzo di plusvalenze ci pensan loro a correre…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*