Pedullà: “Il Besiktas gioca a ribasso per Gomez. Su Milinkovic si cerca sorpasso alla Lazio ma…”

A Radio Bruno Toscana, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà parla di Gomez e del pressing viola su Milinkovic-Savic: “Credo proprio che entro il week-end ci sarà un nuovo incontro tra Fiorentina e Besiktas, perché i turchi cercano di tirare sul prezzo. La società viola è invece piuttosto ferma sulla sua richiesta. Di offerte dalla Germania ad ora non ce ne sono, perché altrimenti Gomez le prenderebbe in seria considerazione, rispetto a quella turca. Milinkovic-Savic? La situazione è piuttosto chiara, la Fiorentina sta cercando di effettuare un sorpasso nei confronti della Lazio, che da tempo è sul ragazzo. A livello di offerta economica però, la Lazio è decisamente in vantaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io personalmente non ci capisco più niente, poi avranno sicuramente ragione loro, ma a vederci da fuori siamo messi veramente male…..

  2. E se Gomez si mette pure di traverso la vedo ancor più dura. E tra l’altro la Società ha a quanto pare degli specialisti per far capire che ha casini. E tutti se ne approfittano (i turchi poi….veri trafficoni)

  3. Come biasimarli?

  4. Se veramente l’offerta della Lazio è piu alta, lo prenderanno loro. Non penso che la Società possa offrire un ingaggio alto al giocatore (stanno cercando di abbattere il monte complessivo che sembra essere di 70 milioni lordi). Detto e ripetuto. Accetterei pure, se è proprio necessario, un ridimensionamento, ma che ce lo dicessero e non s’ incaxxassero se poi qualcuno gli dice che dovrebbero rivedere gli obiettivi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*