Pedullà: “Il giro degli attaccanti può ancora partire. La Fiorentina punta a non svendere nessuno. Corvino…”

L’esperto di mercato e noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per fare il punto sugli ultimi giorni di mercato viola. Queste le sue parole: “Finalmente a Corvino stanno tornando i conti del mercato viola. Nonostante le parole di oggi di Sousa il giro di attaccanti ci potrebbe davvero essere. L’ipotesi Gabbiadini ancora non è totalmente chiusa: si potrà realizzare se le due società troveranno l’accordo sul conguaglio economico. Stasera nel Napoli giocherà Milik e non Manolo. Se domani Kalinic facesse tre gol, la Fiorentina per ipotesi potrebbe chiedere più soldi. Non c’è niente di scontato in questa trattativa. Davanti potrebbe esserci un ulteriore colpo ma solo in caso di partenza di Babacar. anche se attorno a lui tutto tace. In Italia non c’è una squadra alla ricerca di attaccanti di alta fascia come lui e dall’estero ancora non arriva l’offerta giusta. Penso che però Corvino abbia un già un nome caldo in caso di partenza di Babacar, ma ora è troppo impegnato nell’operazione Jovetic. Masina? Sarebbe difficile per il Bologna a questo punto trovare un giusto sostistuto. Criscito? Penso che in tal caso la situazione sarebbe diversa. Se il Chelsea pensa ad Alonso? Non credo che in Fiorentina siano così incoerenti da far partire tutti i big”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Parliamo di Kalinic: il Napoli ha fatto il furbo, trattando col procuratore, promettendo un ingaggio più che doppio e mettendo quindi aspettative nel giocatore. Dal suo punto di vista ha fatto bene.
    E noi che si dovrebbe fare? Intanto niente scambio con Gabbiadini, se lo vogliono 35 milioni cash, non un centesimo di meno. Poi venga Pavoletti o chi altro, ma che sia una prima punta, che di seconde (o mezze, se preferite) ne abbiamo già fin troppe, e arriverà pure Jovetic.

  2. leggo i commenti qui sotto. ma questi inutili sono tifosi della fiorentina? o frustrati adolescenti senza futuro?

  3. Ora Alonso un big stiamo calmi

  4. Intanto 2 gol li ha fatti Milik, e DeLaurentis potrebbe improvvisamente ritenere superfluo cacciare tanti bei milioni per Kalinic. Anche di questo vive il (ridicolo) calciomercato.

  5. Ilicic alonso tomocic questi devono vendere o regalare e trovare i giusti sostituti

  6. Ilicic dovrebbe giocare le partite inutili del girone di El,e sperare che qualcuno se lo prenda.

  7. Beh certo se Kalinic domani facesse 3 gol non vedo per quale ragione trattenerlo a Firenze. Meglio venderlo ovviamente.

  8. Ilicic è uno in più vendere o regalare speriamo che non lo fa giocare più

  9. Non ci ha capito nulla manco lui…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*