Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il mercato della Fiorentina merita una sufficienza piena. La società ha venduto benissimo”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Il mercato della Fiorentina è stato programmato sulle cessioni. La società ha venduto benissimo, risanando il bilancio e cedendo ad ottime cifre giocatori come Kalinic e Bernardeschi. In entrata sono state chiuse operazioni interessanti, come Simeone Benassi, senza considerare che è rimasto Babacar. Per me il mercato gigliato merita una sufficienza piena. Due cose mi hanno sorpreso in positivo, ossia l’acquisto di Biraghi e quello di Thereau quando tutti i fari erano puntati su Giaccherini. Lo Faso? Non devo spiegare io chi sia questo giovane talento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Caro Pedullà, peccato che i soldi non vadano in campo. Nella migliore delle ipotesi siamo da nono, decimo posto. Poi può darsi anche che i giocatori nuovi si dimostrino all’altezza e abbiano più fame di quelli che avevamo prima e magari ci divertiamo pure: non c’è che avere pazienza e aspettare qualche altra partita. La prima con l’Inter ci stava di perderla, e con la Samp abbiamo avuto una bella dose di sfiga, meritavamo di più contro comunque una buona squadra.

  2. Se il mercato si giudica sotto l’aspetto del flair play finanziario/ autofinanziamento, il giudizio non dovrebbe attestarsi sotto la sufficienza. Se invece si giudica sotto l’aspetto competitivo/qualitativo, allora è tutto un altro discorso. C’è solo da augurarsi che le scommesse di CORVINO possano risultare vincenti.

  3. Hanno venduto bene meritano 6,5 !!!! Pedullà…. guardiamo tutti questi soldi entrati a che punto di classifica ci portano ,caro Pedullà. ………………. .

  4. A pedulla ma che ***** stai a dì venduto benissimo Berna a 40 milioni? Kalinic coi pagherò cambiali, Vecino a 24 e avanti di questo passo. E in ogni caso, comprato malissimo, Prade con 70 milioni ci faceva una squadra da UEFA e senza rinnovo fino al 2020 come il panzone. Vedi Sampdoria, SFV

  5. Che schifezza….

  6. Pedullà Va…….o!!!!! Cit. Masini

  7. Praticamente il contrario di quello che penso io..e comunque se si arriva nelle prime dieci posizioni mi scuserò per essermi sbagliato..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*