Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il Milan non può pagare Badelj. Solo una condizione può portarlo in rossonero”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sul proprio sito alfredopedulla.com, fa il punto sul futuro di Badelj, centrocampista della Fiorentina con il contratto in scadenza nel 2018 e che i viola venderanno in estate per monetizzare: “E’ un pallino di Montella che lo aveva chiesto nelle ultime sessioni di mercato, senza possibilità di manovra. Il Milan è su altre piste e andrebbe su Badelj soltanto a una condizione, ovvero se la Fiorentina accettasse eventualmente uno scambio. Oggi, almeno oggi, è molto complicato che pensare che il Milan metta sul piatto 9-10 milioni per Badelj“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Hanno già acquistato 3/4 giocatori (tra cui Kessiè) a suon di milioni ma a noi vogliono rifilarci la loro fuffa. Non vi affannate a fare nomi, ci vogliono appioppare i loro scarti, si parla di Poli e frattaglie simili.

  2. Sicuramente ma vogliono troppi soldi… 15-20 mln… lapadula secondo me lo prendi alla pari dando badelj

  3. beh io prenderei anche bacca che secondo me resta un grandissimo centravanti che con il tocchi e ritocchi di montella viene penalizzato enormemente

  4. Scambio con Bonaventura, Delofeu, romagnoli, de sciglio, Bertolacci, ocampos o lapadula…. con uno di questi ci starebbe!
    Donnarumma è inarrivabile purtroppo…

  5. I rossoneri sanno di avere il coltello dalla parte del manico e si comportano di conseguenza.

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Va bene lo stesso uno scambio alla pari con Donnarumma?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*