Pedullà: “Il muro della Fiorentina supera quello di Joaquin e cederlo comincia ad avere poco senso. Vecino? Se c’è offerta in doppia cifra…”

image

Poche novità (come al solito, purtroppo, viene da dire) sul fronte mercato viola, così come raccontato a Radio Bruno da Alfredo Pedullà: “Quella di Joaquin è una partita aperta, si sono fatti dei nomi come possibili sostituti in caso di uscita dello spagnoloPer Iturbe è stata una giornata movimentata ma sono costi alti, il Genoa sta spingendo per il prestito. L’Inter dopo aver chiuso Perisic andrà a pressare su Borini e Eder e si potrebbero sbloccare altri attaccanti. E’ il momento degli incastri, per cui o la si sblocca ora o diventa difficile. Mollare Joaquin lunedì non avrebbe senso, l’atteggiamento della Fiorentina per altro è sempre lo stesso, con un muro che resta molto alto. Per Borini il Liverpool continua anche a chiedere dei soldi, diversamente da quanto fatto per Balotelli. Vecino? Il Napoli ora è su altro ed al momento non c’è una trattativa tra i due club. Quando ci sono offerte in doppia cifra però potrebbe essere buono anche l’ultimo minuto, è chiaro che in quel caso si sarebbe dovuto lavorare prima per i sostituti. Basanta? Siamo fermi alla richiesta di prestito, per cui la Fiorentina dice ovviamente di no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. gabbiadini non dispiace ma , avrei altre priorità fossi la fiorentina. Laterale difensivo destro in primis.

  2. Gabbiadini e’ forte non ci sono dubbi. Il dubbio e’ se abbia senso avere davanti Baba Kalinic Rossi + Gabbiadini. Si rischia che qcuno resti ai margini e si svaluti pesantemente. Spendere per un difensore dx! Questo e’ primario.

  3. A SkySport24 hanno appena annunciato Vecino al Napoli è fattibile la richiesta Viola 12 più bonus.

  4. Sono convinto che se Joaquin se ne andrà, non arriverà nessuno a sostituirlo.

  5. Si tutti i discorsi vanno bene ma bisogna decidersi in fretta e in società vedo solo confusione !!!

  6. Basanta TENIAMOLO NOI !!

  7. Io Vecino lo venderei solo in cambio di Gabbiadini. Attaccante esterno perfetto per il 4231, segna, fa segnare e si sacrifica. Con lui e sistemando la difesa non vedrei molte squadre davvero superiori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*