Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il Nizza sta riflettendo sul da farsi per Eysseric. Tutto fermo al momento per Kalinic al Milan”

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina a Radio Bruno Toscana trattando dei tanti nomi in ballo e iniziando da quello di Eysseric: “Il Nizza deve decidere se perderlo a zero l’anno prossimo o prenderlo per 3-4 milioni di euro. Due o tre situazioni in entrata saranno formalizzate molto presto. Teniamo in ballo Politano e anche Jesè perché è molto difficile marcare Corvino. Se il PSG dovesse prendere Neymar qualcuno dai francesi deve partire, e lo spagnolo potrebbe essere il primo. Per Kalinic non mi aspetto grandi cose con il Milan nei prossimi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Gh_dfd WWW€ Umm d ed un

  2. x il Bardella
    Tanti, troppi …… ne ho viste cose che voi umani leccani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo di Casette D’Ete, e ho visto i raggi della B balenare nel buio vicino alle porta di Sportiello.
    E tutti quei momenti andranno vissuti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. Berni, quanti anni hai?

  4. Ascolta Dual, lascia stare quello che penso o non penso io, ognuno a le sue opinioni, rifletti sul fatto che ad oggi ci sono solo 6000 persone che hanno rinnovato l’abbonamento ………e chiediti il perchè ! credimi è molto più importante questo del “complottista” Berni

  5. Le cifre che che spari sono false 280 ml ?
    Mi riferivo all’autogestione , perchè così disse il buon Diego, in riferimento al fatto che di soldi per comprare buoni giocatori ce ne sono pochi , in compenso si pagano lautamente le commissioni per i procuratori, le cifre che spari su Udine sono false, sei un cazzaro groppole un autentico cazzaro ,comunque sia anche se così fosse di tu , non vengono certo pagati , ne i loro procuratori, quanto li paga il panzone , qui c’è un rifrullo di quattrini su questi “ragazzi ” che non ti immagini, ma questo è ovvio perchè non sei di qua, tutti i leccani vengono da fuori guardacaso ! e pretendano di mettere il naso il casa mia , ma tifate juve per cortesia , vivo a cento metri dal Franchi ecdevo sentire questi strisciati di viola vestiti fare i sapientoni !

  6. Berni, quindi Nsereko, Lupoli e Hable sono state operazioni fatte ad arte per truccare il bilancio…
    Dimmi, per curiosità, sei un terrapiattista o un complottista? Si spiegherebbero molte cose…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*