Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Il terzino sarà un nome nuovo. Kalinic? Il Milan ora pensa ad altro. Il Genoa non aspetterà all’infinito per Simeone”

Alfredo Pedullà ha fatto il punto di mercato della Fiorentina a Radio Bruno: “Benassi a sorpresa, non si possono scoprire tutte le trattative. Bello il comunicato d’addio del Torino. Lui nasce in un ruolo e adesso ne fa altri, lo puoi mettere ovunque. Acquisto in prospettiva, usato con un budget importante, che era quello per Emre Mor. Terzino? Mi aspetto un esterno offensivo e un terzino. Sarà un nome nuovo. Martins Indi non mi risulta. Mi risulta un gradimento per Strinic, ma non a quelle condizioni, mi aspetto un nome nuovo. Servono questi due ruoli per riavere la normalità, devi recuperare anche il miglior Saponara. Così Eysseric è titolare. Con Benassi hai un giocatore camaleontico. Centravanti? Domani entriamo nei 5 giorni pre ferragosto: il Milan in questo momento ha in testa Aubameyang e lui preme per il Milan. E il Milan ha in testa Belotti. Finché il Milan ha in testa loro, con una speranza concreta, non vanno da Kalinic. Ogni giorno che passa Kalinic si avvicina alla Fiorentina. Un giorno la Fiorentina dirà stop, poi cosa dirà Kalinic? Dalle ultime dichiarazioni è passato un mese. Sono i giorni decisivi. Mi aspetto che la Fiorentina metta il punto in un senso o nell’altro, non oltre il 16-17 agosto.  Simeone? Il Genoa non aspetterà la Fiorentina all’infinito. Le cifre? Preziosi lo venderebbe anche il primo settembre, è una situazione diversa da quella di Kalinic. La Fiorentina non può aspettare. Laxalt? Ormai penso che sia fredda questa pista. La Fiorentina vuole spendere i soldi in altri ruoli. Stafylidis? Una decina di milioni più bonus, ma li spenderanno per un esterno offensivo. La Fiorentina ritiene troppo costoso anche Strinic”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Enzo, questo conta poco se un giocatore lo vedi adatto al tuo gioca anche se non l’hai mai allento , la cosa che non mi torna è 10 ml più bonus per un esterno offensivo e che ci piglia a quelle cifre …………………..io faccio un nome anche se non più giovanissimo Jesus Navas 31ni svincolato è ancora un ottimo giocatore e integro.

  2. La totale ignoranza dei giornalisti sportivi spolverati per il mercato e’dimostrata clamorosamente dal fatto che tutti,e dico tutti,continuano a dire che Montella vuole kalinic avendolo avuto a giocare con lui.Invece Kalinic e’arrivato con Sousa e non ha mai giocato con Montella

  3. Ma Radio Bruno lo paga anche a Pedullà per raccontare tutte le caxxate che dice?
    Ci ha dato per comprati 2000 giocatori, ma mai ha menzionato quelli che sono stati effettivamente comprati. a parte Eysseric che però secondo lui avevano già firmato e acquistato due mesi fa.

  4. Pedulla’ come tutti gli “esperti” di calcio mercato deve fsre festa DOVETE ANDARE A LAVORARE!

  5. Sono necessari un paio di giocatori buoni a sinistra, sia un esterno basso (olivera almeno fino ad ora ha chiaramente dimostrato che non può essere niente più di un rincalzo), che un esterno alto.

  6. Basta con le intuizioni….o ti risulta oppure sono tue opinioni che valgono quanto le nostre!!

  7. Mi piacerebbe sapere come fanno questi santoni “esperti” di mercato a sparare sentenze…
    Per esempio la trattativa Benessi nessuno l’aveva preannunciata.

    Mi pare che questa gente faccia un po’ come il mago Otelma, cioè a caz..
    di cane

  8. Pedullà lascia perdere che tanto non indovini…..come mai di Benassi non hai scritto mai nulla….????

  9. Smettetevela con queste offese personali guardatevi allo specchio, esseri inutili FV

  10. Strinic troppo costoso? Penso che sia meglio di tutte quelle ciofeche che il panzone ha acquistato lo scorso anno e magari pagate anche di più. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*