Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “In settimana potrebbe arrivare un nuovo colpo. Bernardeschi? La Juventus la sua prima scelta”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno analizza le operazioni della Fiorentina: “Prosegue la trattativa per Gaspar, anche se c’è concorrenza. Già questa settimana potrebbe arrivare anche un altro colpo da parte della Fiorentina. Pioli aveva riportato l’Inter sulla retta via, poi è successo di tutto. Alla Lazio si è lasciato male ma ha fatto bene. E’ l’allenatore giusto per le ambizioni della Fiorentina. Pioli è un buon punto di partenza. Bernardeschi? La Juventus è la sua prima scelta anche se ci sarebbe grande disponibilità da parte di club esterni. Simeone è già da un mese e mezzo che la Fiorentina ci pensa ma per l’attacco dobbiamo tenere lì anche Eder“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pedulla e chi sarebbe questo colpo? Fai i noi?

  2. Caro enry, a me non sembra così mediocre Eder. E poi non credo che Sanchez Mangiaorecchi verrebbe a Firenze.

  3. Eder giocatore mediocre se il rilancio parte da questi giocatori siamo messi davvero male. Via Bernardeschi dentro Eder siamo al ridicolo come la nostra società.

  4. Ci vuole EDER forte punta ,capace di far maturare definitivamente il Baba e di dare il tempo necessario alla definitiva crescita di Mlakar,Sottil,Perez,Baez e altri che promettono in abbondanza.
    Non ci si può’ svenare per altre giovani punte , vorrebbe dire non aver alcuna fiducia in quelle gia’ nostre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*