Pedullà: “Joaquin? Di solito in questi casi vince il giocatore. La Fiorentina dovrà trovare un titolare”

Alfredo Pedullà, opinionista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Non mi risulta che la trattativa per Rose sia addirittura in stato avanzato. Da quello che so la Fiorentina non sta pensando a lui. Baez siamo ai dettagli ma il suo arrivo è ormai certo. Vilhena è di Raiola ma non la vedo come una pista caldissima per la Fiorentina, in questo momento non è un’operazione che si possa dare in fase avanzata. La Fiorentina può resistere a Joaquin ma in questi casi solitamente vince il giocatore perché altrimenti ti tieni in rosa uno con il broncio. Se parte Joaquin bisognerà capire chi può arrivare al suo posto. La Fiorentina dovrebbe trovare un giocatore importante per sostituire lo spagnolo che se ne va a costo zero, ma i viola non hanno intenzione di spendere tanti soldi e per questo la situazione rimane ingarbugliata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Non ho capito perché la convinzione che Pradè cercava in Milinkovic non la cerca anche in Joaquin così si accorge che non c’è e lo manda a Siviglia…e noi prendiamo un giocatore entusiasta di giocare nella Viola.

  2. GRAZIE REDAZIONE- meglio poco che niente.

  3. Hai ragione underdog, e che dopo le novità su joaquin su montella e sopratutto su Macia ci sono tornato molte perchè diverse cose tra cui il mal di pancia di joaquin le vedo collegate, temevo portassero a qualche addio importante o a confusione ma speravo nel comtrario ,peró come hai detto tu è inutile tornare sempre sulle stesse cose.
    un saluto .

  4. REDAZIONE- non ho capito perché joaquin va via a costo zero.
    Il Betis lo vorrebbe gratis, ma è quasi impossibile che la Fiorentina lo lasci partire a costo zero, sarebbe una scelta della società. Comunque, la Fiorentina non riuscirebbe a incassare più di 1-2 milioni dalla sua cessione. Un saluto, la Redazione

  5. Credo che a questo punto arriverà Balotelli per joaquin!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*