Pedullà: “Joaquin-Fiorentina, vince chi non mollerà. La Fiorentina ha bisogno di un centrale difensivo e di un centrocampista”

image

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno: “Joaquin? Vincerà chi non mollerà. Al momento è in vantaggio il giocatore ma credo che siamo di fronte ad una situazione in cui tutto può succedere: mi auguro che quella di domani sia la giornata decisiva. La Fiorentina dovrebbe fargli capire che il Betis lo vuole gratis e che non è disposto a fare uno sforzo per lui. Ilicic è rinato nell’ultima parte della scorsa stagione e anche in questo ha iniziato nel miglior modo possibile: i fischi della prima parte della stagione precedente erano giusti perché il suo rendimento non era positivo. Mercato viola? Il minimo sindacale è un centrocampista e un difensore, mi stupirei se Pradè acquistasse qualcun’altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io invece mi stupirei se comprassero qualcun altro!

  2. Ancora con il centrocampo? Ma lo volete capire che con suarez norma vecino e badely abbiamo il quartetto migliore d italia per un centrocampo a 2? Forse vogliono prendere witsel allora si, basterebbe prendere hertoux e uno tra Cerci e iturbe e si arriva terzi, e non ditemi che cerci non è buono, anche salah non giocava al Chelsea cosi come cerci non giocava al atletico, non parlo di milan perché li avrebbe fallito anche messi

  3. Succederà come gli ultimi mercati il 30 comprano una o due ciofeche in prestito gente del calibro di Kasami un Kurtic 2 e un esterno se va via Joaquin stile Rosi…………………ormai è roba già vista e rivista.

  4. Anch’io…. Se comprano un difensore e un centrocampista mi STUPISCO!!!!!!!

  5. D’accordissimo sul pensiero di Pedulla’, speriamo che facciano queste due acquisti, non mi aspetto due fenomeni ma semplicemente due buon giocatori.

  6. Ci hanno persi tutto .

    Riguardo a ilicic, i fischi nella scorsa stagione non centrano nulla con il suo rendimento.

    Ilicic ha fatto il gol del pareggio a milano ad inizio campionato ed è stato fischiato piu’ del solito x come festeggio’.
    Da li’ i rapporti tra i tifosi e ilicic diventarono ancora piu’ burrascosi e ci voleva un miracolo per ricucire lo strappo ,
    Il miracolo c’ è stato.

    ma non centrano solo le prestazioni e’ una storia lunga e purtroppo centra anche qualche
    giornalista che con ilicic non è stato corretto, ne hanno fatto un capro espiatoio. visto il suo carattere era la votta perfetta ed è davvero un miracolo che non si sia bruciato,
    Fortuna che non gli piacciono i gatto e non li porta al guinzaglio che solo cio’ l’ha salvato.

  7. ma non si doveva aprire un MONDO? UN ALTRA VIA LATTEA?
    parlava di astronomia?

  8. Ma possibile che bisogna ridursi agli ultimi minuti dell’ultimo giorno di calciomercato per vedere se si riesce a raccattare qualche scarto a pochi euro?? Basterebbe cosi poco per andare in champions. Ma in questi anni di montella quante puttanate ha fatto la società? Un piccolo sforzo e l’obbiettivo era raggiunto. Quest’anno la stessa solfa. E regalateci una gioia maremma lurida.

  9. Ehhh il mondo che si è aperto 12 gg fa chi glielo dice che sta per chiudersi! Buffoni!

  10. Io invece mi stupirei se compresse qualcuno !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*