Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Kalinic al Milan in dirittura d’arrivo. Eysseric e Veretout presto a Firenze”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La storia di Bernardeschi non poteva andare avanti, è stata una trattativa estenuante che è andata avanti fino a fine luglio. E’ un’operazione importante per chi prende il giocatore e per chi incassa quaranta milioni. Senza budget non si può fare il salto di qualità. Eysseric e Veretout saranno a Firenze nei prossimi giorni per le visite mediche. Kalinic? La sua cessione al Milan è in dirittura d’arrivo, vedremo cosa succederà con il Genoa per Simeone“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Concordo in pieno, sono disposto alla sofferenza pur di non vedere più quelle facce di bronzo che non hanno nulla di Viola!

  2. francescobellino

    Meglio giocare con i primavera, la proprietà intaschi il malloppo delle cessioni, ceda la società a meno pretese e si riparte da zero, anche di nuovo con l’autofinanziamento ma almeno senza le loro facce di ….., saremo più tranquilli.

  3. Claudio, San Miniato

    redazione, per favore, fate avere a Pedullà questo messaggio : Alfredo, ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  4. Sembra che il francese stia percorrendo la via francigena a piedi x questo tarda ad arrivare. Pedulla’ la bufala arriverà

  5. Pedulla dici le solite cose da 2 settimane cambia disco.

  6. Questo sono due mesi che dice le stesse cose e rimanda di giorno in giorno, di settimana in settimana. Francamente é diventata una noia sentirlo parlare ed il bello é che oltre tutto non ci azzecca quasi mai.

  7. Ma per forza? Sanchez come mediano e prendevano almeno un rinforzo vero con Baselli o chi per lui che non si spemdeva molto di più che il trequartista francese per sostituire Bernardeschi o ilicic quando il solo sloveno con tutta la discontinuitá era un altra cosa che era capace di fartele vincere le partite come visto 2 anni fa e batteva i calci piazzati cje hanno tolto tutti quelli capaci.
    Cio÷ nn ci sta mezza certezza ne più gente di qualitá ed esistono i papu Gomez o Baselli o chi per loro se Vecino e chiunque abbia mercato è troppo per noi ma almeno un colpo vero.. Giusto per evitare almeno la lotta salvezza e i rischi di puntare solo su ragazzi o nessuno che ha mai giocato nel nostro campionato che non é il migliore ma il più difficile che é pieno di tatticismi e ti giocano contro.
    Noi mi sa che oltre agli avversari ora abbiamo anche la proprietà che gioca contro (mai la juve ed hanno trattato solo con lei…)

  8. Claudio, San Miniato

    Alfredo, dici le stesse cose tutti i giorni comunque, sempre le tesse cose. a giorni, a breve, tra poco…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*