Pedullà: “Kalinic, ecco le cifre dell’operazione. Entro domani situazione più chiara, Zarate-Watford…”

Kalinic in azione contro il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Radio Bruno fa il quadro del mercato della Fiorentina: “Entro domani avremo un quadro molto più chiaro della situazione. Girano voci che la cifra sia di 37/38 milioni. Dubito che si possa stare sotto i 40 milioni. Non penso si arrivi a 50, in ogni caso. La Fiorentina vuole vedere fino a dove possano arrivare i cinesi. Penso che Kalinic possa anche arrivare a prendere più di 10 milioni, con i bonus. Corvino ha sicuramente già pronte le idee chiarissime per il sostituto. Zarate? Non c’è ancora trattativa tra Watford e Fiorentina, ma la situazione può sbloccarsi presto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io penso che entro i primi di febbraio sapremo cosa farà……….

  2. Oh ma questo ogni giorno dice che domani si saprà qualcosa. Così mi riesce anche a me….se le notizie non le hai non dire nulla che fai più bella figura!!! E voi redazione visto che non c’è nessuna notizia in questo articolo (è uguale a quello di ieri. .)perché prendersi la briga di riportarlo??c’è da riempire…..

  3. Ecco finalmente uno che di calcio se ne intende Zapata lo prenderei al volo è una forza della natura se giocasse in una buona squadra come la nostra farebbe vedere i sorci verdi a tutti . Il problema è che il proprietario del cartellino si chiama De Laurentis …… e qui l’ingranaggio si inceppa.

  4. Se non lo vendiamo entro 3-4 giorni all’80% non prendiamo neanche un sostituto decente…sta andando fin troppo per le lunghe

  5. È 20 giorni che ripete lo stesso ritornello …potrebbero intervistare me

  6. zarate in premier e kalinic in cina
    calleri e gabbiadini alla fiorentina. entro sabato l’ufficialità di tutto.

  7. Questo basta guardarlo in faccia per capire quanto e’ scemo!!!! La cosa grave che possa vivere bene a raccontare s……

  8. A 40 piu bonus si chiude ormai sé capito. E per i dopo punterei zapata

  9. E quindi??????Ma che c……. dice questo,tanto per dire qualcosa!!!!! Forse,si bo!!!!!Se uno ha delle notizie certe le dica altrimenti che cosa parli a fare,mah!!!

  10. E quindi??????Ma che c……. dice questo,tanto per dire qualcosa!!!!! Forse,si bo!!!!!Vaia Vaia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*