Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Kalinic gradito al Milan ma non è prima scelta. Borja valutato 4-5 milioni è un’offesa”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, a Radio Bruno parla così delle trattative della Fiorentina: “C’è stata un’accelerata improvvisa dello Sporting Lisbona per Bruno Fernandes che offre 10 milioni e così la Sampdoria ha virato su Ilicic ma la prima offerta alla Fiorentina è stata bassa, ma è una pista da seguire. Kalinic è gradito al Milan ma non è la prima scelta di Montella, quindi non penso che il futuro di Kalinic sarà risolto in poche ore. E’ un’offesa valutare Borja Valero 4-5 milioni di euro. Se l’Inter si avvicina alle richieste della Fiorentina allora si può chiudere tranquillamente. Bernardeschi? La Juventus resta la prima scelta del giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non è un’offesa ma ciò che merita la Fiorentina intesa come proprietà, dirigenza, stampa e crtitica locali e pseudo tifosi. Al solo pensiero che qualcuno vorrebbe cedere Valero sarebbe dovuta succedere una rivoluzione con tutta la stampa e la tifoseria in difesa di un giocatore bravissimo (uno dei pochissimi) e innamorato della Fiorentina. Ma Firenze calcisticamente è perdente e tale resterà, purtroppo!!!!!

  2. Anche qui la colpa sara sicuramente della società, ma non vi balena nel capo che Borja prende un contratto di 3 anni a 3 mil che fanno nove contro 4 che prende alla Fiorentina in due anni. Ma voi cosa fareste? Anche lui meno tatuaggi e discorsi.
    Ps son 5 di differenza
    Fate voi

  3. Un annata al di sotto delle aspettative, un anno in più d’età ed 1 anni in meno di contratto!! Anche se reputo bassa l’offerta!! Lo scorso anno x ilicic ci volevano dare 15 oggi ne richiediamo 6/7.

  4. Tifolamagliaviola

    Inutilic l’anno scorso valeva un 14/15 milioni, pero’ dopo un anno tragico e con la fama di pelandrone depresso che si porta dietro, piu’ di 6/7 milioni sarà difficile fare. Altrimenti ce lo abbiamo sul groppone sine die

  5. FestadelVinodeiCollidelTevere

    L’anno scorso il suo valore si aggirava sui 20 mln. Oggi 4-5… Come c***o è possibile!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*