Pedullà: “Kalinic l’eccezione. Con Gabbiadini e Jovetic la Fiorentina ci guadagna”

Gabbiadini Puma

Alfredo Pedullà a Radio Bruno fa il punto sulle trattative dei viola: “Jovetic alla Fiorentina per me ci guadagnano solo i viola perché se sta bene è un giocatore indiscutibile. Un’operazione importante. Gabbiadini-Kalinic permette ad entrambe le squadre di guadagnarci perché la Fiorentina ha sempre avuto la necessità di confermare l’organico con le dovute eccezioni e questa può essere una di quelle. Kalinic ha 28 anni e il conguaglio del Napoli ti permetterebbe di ammortizzare parte dell’operazione Jovetic. Io se penso alla coppia con Gabbiadini vedo una Fiorentina importante. Penso che anche sull’ingaggio non ci saranno grandi problemi anche perché Corvino ha già venduto Mario Gomez”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ragazzi secondo me son tutte bischerate sousa non si libererà mai di kalinic poi gabbiadini più 10 milioni mi sembra abbastanza esagerato secondo me visto che l’ everton lo vuole le due società si sono messe d’ accordo per fare alzare il prezzo

  2. Ma che cavolo… teniamoci Kalinic e aggiungiamo Jovetic. Via Ilicjc, babacar e passiamo al 4-3-1-2. Vecino, Borja e Badely, trequartista Berna e avanti jojo e Kalinic. Riserve Zarate, Tello e Toledo.

  3. Per Gabbiadini + Grassi + minimo conguaglio io lo darei via…

  4. Operazione folle ad una settimana dalla chiusura del mercato. Se viene fatta serve a fare cassa e non a rinforzate la squadra. Jovetic non serve. Serve un centrocampista di impostazione non l’ennesima seconda punta tra l’altro spesso infortunato.

  5. Si Kalinic é difficile forse impossibile da sostituire perché fa reparto da solo e poi non si é fermato lo scorso anno questo é vero. Ora pure ha avuto l europeo quindi una preparazione tranquilla non ha mai la fortuna di farla così come un periodo di vacanza lungo come x altri calciatori ma nonostante ciò fará una bella stagione però come dico da mesi qualcuno dei titolari lo vendono temo e allora però spero che non lo fanno x gabbiadini che non é funziomale.
    Jovetic é un terno a lotto per il fisico però almeno é forts. Insomma con lui finto 9 abbiamo visto la fiorentina più bella e aveva anche la testa altove invece di farto scontare i soldi x gabbiadini meglio x uno che se sta bene almeno é forte sul serio.
    Jovetic e kalinic sono diversi ma forti emtrambi e se to restano 15o 20 mln potresti incastarci la squadra adatta ma qui titolari non me prendono e fanno in base ai soldi e non alle esigenze tattiche.
    Insomma kalinic c lo terrei come gonzalo o badelj ma tqnto se a badelj non l’ hanno fatto rinmovare così come gonzalo ed é tutto lasciato al caso lalora meglio cedere kalinic che vecino che fra 2 o anni o 3 (ma forse lo venderanno proma) varrá ancora tanto o di più ma che prendessero 2 titolari x uno e non solo scommesse totali.
    Insomma jovetic la fregatura e che te lo danno in prestito ma fisicamente sta qiasi bene. Non fa 50 partite ma 35 si e buone . Rossi ha avuto infortuni molto + seri é pure in scademza e al top temo che non lo rivedremo mentre jovetic al massimo ci va ma ha il limite della durata …
    Jovetic cmq nell’inter stava giocando a livelli altissimi finché l hanno fatto fuori per prendere eder che poi hanno fatto fuori a loro volta.
    Jovetic qualche garanzia la da. É un rischio piccolo x me . ovvio che posso sbagliarmi e kalinic lo terrei ma con jo jo ed un modulo adattato alla meno peggio con chi resta non ci perdiamo tanto che o va via kalinic o svendono badelj borja e chi sa chi.
    Ma tutto ciò non conta visto che jovetic se arriva in prestito lo rolanci x gli alfri e com gabbiadini ti arrovano 2 soldi e fai fuori 2 o 3 tra tello bernardeschi e ilicic oltre a bqbacar e zarate.
    Rossi credo sia in un uscita e il ragazzo sudamericanon nn credo sia da comsoderare

  6. Non credo che il conguaglio a nostro favore sia quello giusto…
    Infatti Kalinic è valutato 35 milioni;
    Gabbiadini fu pagato dal Napoli 14;
    La differenza di conguaglio sarebbero 21, e non credo che il valore di Gabbiadini sia aumentato semza giocare due anni…
    Qualcosa non torna o sono rimbambiti completamente e a questo punto l affare lo fa il Napoli se poi comprano Maksimovic a 28…
    Mahhh mistero

  7. E un lo danno via Kalinic, l’ha fatto gol ai gobbi l’atro giorno quando in tutto il girone di ritorno facea più una s..a. L’ha cominciato la stagione segnando, fiurati se lo danno via. E son tutte chiacchere per imbratta carte vien viaaaaaaaaaaaaa brodiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*