Pedullà: “La Fiorentina aspetta e vuol far scendere il prezzo di Borini. Il mercato viola va avanti indipendentemente da Salah”

image

Ai microfoni del Pentasport è intervenuto, come ogni giorno, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà per fare una radiografia al mercato viola: “Borini? L’intenzione della Fiorentina è quella di far scendere il prezzo, al momento tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Mi ha colpito in positivo il no comment del suo procuratore, non ha voluto fare dichiarazioni bomba. Se salta Borini per me c’è un piano B, che forse potrebbe essere più altisonante del piano A. Non credo che questa opzione possa essere Balotelli. Salah? Si rischia di andare oltre il 15. Il suo procuratore sta facendo solo confusione, l’operazione Salah-Roma non salterà ma le sue continue dichiarazioni alla lunga potranno danneggiare il giocatore; per me è una strategia sbagliata. La strada del conguaglio economico sarebbe la soluzione più semplice. Altri nomi in entrata? Walace e Moreno? Il Gremio vuole 10 milioni per Walace, Moreno non è una pista calda. Mi aspetto un giocatore diverso. Credo che i viola faranno il mercato indipendentemente dal risarcimento di Salah perchè qualche obiettivo potrebbe alla lunga scappare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Franco 48 la clausola era 35…e intanto anche il bologna si rinforza…

  2. Della valle bucce

  3. Il Chelsea ci deve di sicuro 5 miioni. Cuadrado è stato valutato 37 e con l’ arriva di salah è stato pagato 32 milioni (21 dei quali andati all’ udinese), quindi ci devono 5 milioni del mancato utlizzo per due anni dell’ egiziono, e in più ci dovebbero riconscere un quota di quanto incasseranno dalla roma per la valorizzazione del giocatore ad opera della fiorentina. NB: Salah nel Chelsea si allenava con la squadra B

  4. Fino ad ora entrati 12 ml x Savic 1 ml x desilvestri 500mila buttante e 500mila x campireste 10 ml lordi risparmiati sui ingaggio del paracarro spesi 1x Gilberto al momento 1,5ml x il prestito oneroso di Astori e poi più niente quindi direi che anche senza il fantomatico rimborso x Salah i soldi x fare mercato ci dovrebbero essere!!!!

  5. Il pesce comprato il sabato costa meno… però….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*