Pedullà: “La Fiorentina aspetterà il Benfica per Lisandro. Timido l’interesse per altri difensori”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Radio Bruno parla così del mercato della Fiorentina con Sousa che aspetta ancora il primo acquisto: “Per Quagliarella non c’è una situazione concreta e penso che l’esterno offensivo della Fiorentina possa arrivare dall’estero e escludo anche El Shaarawy. Lisandro Lopez, non riesco a dire che è una trattativa chiusa. Fino a venerdì o sabato la Fiorentina aspetterà il Benfica, anche perché i viola si sono mossi molto timidamente su altri difensori. E’ il primo obiettivo della Fiorentina ed evidentemente si vuole continuare ad aspettare il Benfica perché conviene così. Per Grassi la Fiorentina può arrivare a 5 milioni di euro più una partita tecnica. In linea di massima resta una partita aperta, nonostante le parole di Sartori“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Questo qui è l’esperto di mercato . Se dice così vor dire che la viola non l’aspetta

  2. Se non ho capito male c’era un accordo firmato tra Benfica e Fiorentina con una clausola che poteva bloccare tutto in caso di infortuni di giocatori titolari.
    Sempre se non ho capito male Luisao dovrebbe rientrare in rosa già da Domenica prossima, quindi mi viene da pensare ma posso anche sbagliare che la Fiorentina stia aspettando il suo rientro per far valere l’accordo siglato.

    Forza Viola sempre e comunque.

  3. pedullà chi? quello che parla muovendo la bocca come l’ omino della bialetti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*