Pedullà: “La Fiorentina è fuori dalla corsa per Ljajic. Hernani piace, ma…”

Il centrocampista brasiliano Hernani. Foto: Fiorentinanews.com
Il centrocampista brasiliano Hernani. Foto: Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana:Ljajic? Dietro le riflessioni sull’offerta del Torino posso escludere che ci sia un intervento dell’ultima ora della Fiorentina. Le cessioni minore, da Brillante a Rebic passando per Capezzi, serviranno alla Fiorentina per mettere da parte un tesoretto utile per gli acquisti. Marlos Moreno? Il City si è inserito, e quando ci sono questi scatti importanti vuol dire che la chiusura è ad un passo. Hernani piace molto alla Fiorentina, ma la valutazione è ritenuta troppo alta: i gigliati potrebbero chiudere a quattro-cinque milioni, non a otto-nove come chiede l’Atlético Paranaense“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se avessero 30 ml in più d’entrate dai diritti televisivi avrebbe 28 ml in più di passivo nldi bilancio…nel calcio sono dei cialtroni incapaci di amministrare come si deve una squadra

  2. sempre un ma….lo dico anche io ma ********** societa di *****…

  3. che annata ci aspetta, da incubo. Il portoghese non arriverà a Natale. speriamo in bene SFV

  4. Un tesoretto da Brillante Rebic e Capezzi…#Ciaone!

  5. Non ci s’ha una lira e si va a perder tempo in Brasile, dove chiunque costa caro. Speriamo siano suggestioni giornalistiche come quella di Manè, che oggi è andato al Liverpool per 36 milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*