Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “La Fiorentina è fuori dall’asta per Emre Mor”

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Emre Mor? In questo momento c’è un’asta in corso e la Fiorentina è fuori. Le cose sono cambiate da mercoledì a giovedì: Corvino ha provato ad alzare l’offerta, l’inserimento della Roma era fittizio, ma a venti milioni i gigliati non ci arrivano. L’Inter è sul giocatore e deve decidere se spingersi a diciotto-venti milioni per Mor o se rimanere a dodici-tredici milioni più bonus. Adesso dobbiamo capire come si muoverà Corvino: potrebbe buttarsi su profili già discussi nell’ultimo mese o tirare fuori dal cilindro dei nomi a sorpresa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Kalinic e badeli non ci stanno piu von la testa? Perche sono amici tuoi?

  2. Agli assidui sostenitori del Gruppo Della Valle -Corvino -Cognigni….allora se perso anche il turco????? Facciamo ridere tutti i dirigenti del mondo con queste farse . Firenze e la Fiorentina meritano di meglio di essere guidati da questi personaggi inadeguati e incapaci e da alcuni tifosi che ancora li sostengono …Fate pena e negli ultimi giorni la minoranza sta diventando magggioranza… che qualche ” caprone” si stia svegliando dal torpore Dellavalliano???? V daremo manca poco all’inizio del campionato e se il buongiorno viene dal mattino mi sa che tutti quei soldi incassati dalle cessioni rimanghino in cassaforte…..Forza Viola

  3. Vedete il problema non è se viene o no Emre Mor è che mancano 16 giorni all’inizio del campionato e mancano 5-6 titolari , 2 esterni bassi ovvero terzino dx e sx , 2 centrocampisti un esterno che salti l’uomo e un attaccante che segni .
    Perché per me Kalinic e Badelj comunque vanno ceduti visto che ormai non ci sono più con la testa per la Fiorentina e tenerli è solo controproducente .

  4. Ragazzi, non è che è successo o sta succedendo qualcosa di grosso sulla Viola? Fateci caso, sono circa 15 giorni che Corvino non parla, Gnigni idem, Antognoni dato con problemi di salute, Salica assente, la presentazione del francese Veretout non ancora avviene, a me qualche preoccupazione mi da.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*