Pedullà: “La Fiorentina farà qualcosa a prescindere da Joaquin. Non credo che Vecino vada nelle ultime ore…”

Niente Isla almeno per il momento ma su Mexes tutto aperto secondo il giornalista Alfredo Pedullà, che ha parlato a Radio Bruno: “Isla non è una pista calda e non ho conferme. Vecino? Non penso che possa andare via nelle ultime due ore di mercato, così come Joaquin; semmai lo può fare Basanta. Se li desse entrambi vorrebbe dire che il club gigliato ha due colpi in canna da tempo. La pista Mexes è ancora aperta, il francese è in rotta di collisione con l’ambiente Milan, ha un futuro da quarto difensore. Dovrebbe essere lui a comunicare la sua intenzione di voler lasciare la società. In ogni caso penso che la Fiorentina farà a qualcosa a prescindere da Joaquin“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Con l’arrivo di Verdù nella possibile rosa dei 25 ci sono 3 stranieri di troppo che non potranno essere inseriti e non potranno giocare, ma sono cmq a libro paga. Ne dovranno partire 3, uno è Iakovenko ma non lo vuol nessuno e lo puoi dare giusto in prestito pagando metà del suo stipendio. Poi ci sono Hegazi, Joaquin e Basanta ma x Basanta tocca trovare 1 sostituto perchè altrimenti in difesa saremmo contati. Speriamo che alla fine non cedano Vecino.

  2. Comunque con questo benedetto Verdu avete rotto…guardiamolo giocare e poi scatenatevi.
    Il grande talento di Donsah, per esempio, non lo sto vedendo per niente contro il Sassuolo.

  3. Speriamo che i due colpi in canna servano per i due fratelli spocchiosi e presuntuosi!

  4. speriamo che Pedullà abbia ragione ma l’acquisto di Verdù , segnalato da Sousa !!!!!, mi farebbe credere che dovremo aspettarci qualche sorpresa. Infatti Sousa ha detto in tempi non sospetti ” speriamo che il calciomercato finisca il prima possibile “ed ora iniziamo a dargli ragione. Chiedere 5 milioni per Joaquin e 2-3 milioni per Basanta significa non volerli vendere con due conseguenze negative-1-occupano due posti nella lista dei 25 e non giocheranno mai 2- ADV pagherà il loro stipendio

  5. partiamo col presupposto che squadra e mister si devono concentrare su domani perché bisogna vincere!! la gara può e deve essere vinta!! senza scuse!! al mercato pensino i dirigenti, siccome ci sono ancora oltre 2 giorni, devono e possono fare il massimo!! più ci si rinforza e meglio è!!

  6. Speriamo che Pedullà abbia ragione almeno su Vecino!
    Su Mexes invece spero che si sbagli!
    Quanto ai 2 colpi in canna che avrebbe la Viola, saranno sicuramente a salve!

  7. Bravo andre!
    Ora tutti di diranno che sei un gobbo e che siccome i soldi non sono tua devi stare zitto e accontentarti.

  8. Devo proprio riconoscere la poca tempestività sul mercato della nostra inquietante dirigenza che credo passi più tempo a giocare a briscola che lavorare e la dimostrazione e che ieri è stato preso un giocatore tanto per prendere visto che per il nostro centrocampo serviva di più un mastino alla Fernando tanto x intenderci oggi leggo sui tmw che la roma x 3 ml dico 3 nn 30 ml si porta a casa un mediano francese di 26 anni della Spartak Mosca sicuramente nn sarà Maradona ma quello che volevo dire e’ che basta aprire un po’ gli orizzonti e un pelino il portafogli e quache affare migliore si può anche fare !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*