Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “La Fiorentina non comprerà più nessuno. Babacar non ha chiesto la cessione”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina non comprerà più nessuno, lo ripeto ormai da giorni. Chi parla di arrivi non all’altezza di chi è andato via non conosce i nuovi acquisti di Corvino. Babacar? Il senegalese non ha chiesto di essere ceduto, non è sul mercato e non è considerato un peso per la società. Considerate le sue caratteristiche e quelle di Simeone, possono giocare senza dubbio assieme. L’atteggiamento di Babacar è sereno e tipico di chi accetta la concorrenza ed è pronto a mettersi in gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. soloviola se i soldi avanzati dal mercato pagano gli ingaggi allora i milioni delle tv e per i biglietti e qualcosa raccimolata da sponsor e gadget non vengono intaccato per nulla o quasi quindi la viola se va avanti così frutta in 5 anni quanto hanno fatto dalla cessione dell inter .
    Anzi di frutta i 250 milioni che chiedoni per la cessione.
    Quindi é giusto il rinnovo di corvino. Gli altri si indebitani con le squadre di calcio qui si fanno bei soldi.poi qualcumo si arrabbia se cito l’udinese.
    Io parlo del presente e del futuro prossimo
    5 anni fa non era così ma ora il modello é quello a tutti gli effetti.
    Kalinic te lo pagano tra un anmo.
    Ci sta chiesa ed quindi ci stanno 65 mln certi o quasi.
    Se fai altri affari tipo saponare. Sportiello ed altri paghi solo se questi hanno aumentato il valore altrimenti hai speso poco e fai aotri affari simili. Altri giocatori da un paio di milioni o 5 al massimo senza spendere in totale più della metá degli incassi com giocatori in divenire o di livello medio x temere bassi il momteingaggi.

    Insomma per i prossimi anni stanno a posto e se invece di corvino avevano un Macia ma ne sono pochi buoni come lui la viola in un paio di anni era da quinto posto o sesto finché non decidevano di ricomimciare da 0 perché livello cresceva troppo.
    Insomma all’inizio avevano altri interessi ma ora la fiorentina é una rendita per i Della Valle.

  2. Sportiello, Hugo, Astori, Pezzella, Badelj, Sanchez, Chiesa, Saponara, Benassi, Simeone, Eysseric

  3. Ci voleva lui per dirci che dai braccini si è passati ai moncherini, ecco perché non si fanno più vedere: neanche loro hanno la faccia tosta per farlo,e pensare che c’è gente pazza di loro, perché altrimenti si torna a Gubbio, io ci tornerei, basta che pongano fine a questa agonia, sempre e comunque contro i Della Valle.

  4. Plusvalenza è il clamoroso acquisto dell’ultima ora… può giocare in tutti ruoli tranne che in porta. E con questo mega acquisto correte tutti ad abbonarvi… vi regalano anche una preziosa bottiglia di olio extravergine del Salento dell’antico frantoio Corvino è un sacchetto di taralli doc!! Correte correte!

  5. Visto che Pedulla’ non ne prende una ce possibilità che arrivi qualche terzino dx.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*