Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “La Fiorentina si aspetta una risposta negativa da parte di Bernardeschi”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà a Radio Bruno fa il punto sulle situazioni in ballo in casa Fiorentina: “Bernardeschi? Oggi i viola sono preparati ad una risposta negativa da parte del giocatore. La Fiorentina, in caso di cessione, non vuole scendere sotto i 40 milioni di euro e io in cima metto sempre la Juventus, poi l’Inter e poi le inglesi. Credo poi che di fronte a questi soldi non conta nemmeno chi te li porta, se ha la maglia a strisce oppure no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ha ragione Giorgetto, servono soldi per comprare i Grot e i nuovi Milic e Cristoforo.
    Solo uno scemo andrebbe ad una squadra che perde 7 finali Champions !!!!

  2. Marco jesi anti braccini

    Mi ripeto io spero che resti primo perché è forte e deve ancora esplodere calcisticamente e secondo i 40/50 mil.sulla squadra non verranno riversati, c’è l’Omo nero dietro l’uscio

  3. PORTARE 50 milioni VENDERE CAMMELLO A me quelli di Carrara mi sono sempre rimasti sulle Pxxxe.

  4. A me sembra più che altro che la società fiorentina speri che Bernardeschi dica no…. Perché altrimenti il nostro uomo nero a pagare uno stipendio del genere va in crisi…

  5. Basta che si decida, già questo ripensamento significa che della Viola non gli frega un bel niente, forse pensa che andandosene il futuro per lui sarà molto incerto…auguri non possiamo perdere tempo ad aspettarti.

  6. Ma che ne sa Pedullà della rivalità tra noi e i gobbi? Mai alla juve!!

  7. Speriamo che sia negativa. Ci servono soldini freschi per comprare dei giovani agonisti e non accontentiamoci di un Rincon. Di rincoglioniti ne disponiamo a sufficienza anche se il più dotato va in Cina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*