Pedullà: “La Fiorentina sta cercando di risparmiare su Tino Costa, ecco perché non è ufficiale”

Tino Costa Valencia

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno del mercato viola: “La Fiorentina sta cercando di risparmiare qualcosa e per questo Tino Costa non è ancora ufficiale. Dovrebbe accadere qualcosa di clamoroso per far saltare l’affare. Lisandro non è saltato ma non è neanche fatta. Non c’è un ultimatum da parte della Fiorentina, i viola aspettano ancora. Il fatto che i viola abbiano deciso di aspettare ancora sottolinea che c’è tanta fiducia a Firenze sulla buona riuscita dell’affare. Credo che il vero accordo sia tra il procuratore di Lisandro Lopez e la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Hanno le vipere in tasca

  2. I DV hanno le vipere in tasca….maremma rispamiosa

  3. Il problema è che siamo sempre boni a criticare, come quando era arrivato Sousa, un gobbaccio; quelli che lo infamavano non hanno chiesto scusa, si son chetati per un tempo e non vedono l’ora si ricominciare a infamare. Penso che questa critica distruttiva sia come una droga che da dipendenza sono felici quando si puó criticare, fino ad ora era difficile perchè eravao primi, ma qualcuno riusciva ugualmente a farlo, adesso invece che siamo quarti si puó tornare a infamare. Mi piace la classifica

  4. mauro d.o.c.g.

    al di là di tutto e di tutti i commenti credo che quest’uomo dovrebbe conoscere un pò il vero lavoro, quello che fa sudare la fronte…….. per il resto fate voi.

  5. Non lo prendono perchè al CTO hanno finto i letti.

    Certo è proprio triste scherzare sulla squadra del cuore, ma con questi due come fai a non fartele levare di bocca ?
    Io ho piena solidarietà con mister e squadra, comunque vada, perchè ad oggi hanno compiuto un miracolo tecnico, ma non si può fare a meno di far notare che a questi qua non gli togli un euro di tasca nemmeno se fossimo primo con 10 punti di vantaggio sulla seconda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*