Pedullà: “La pista Walace è ormai tramontata. Cerci? Lui vuole restare al Milan ma se arriva Ibra…

image

Consueto punto di mercato con Alfredo Pedullà al Pentasport, ecco quello che ha detto ai microfoni dell’emittente toscana: “Balotelli è sempre più isolato al Liverpool, così come Borini. Sono due separati in casa, mi stupirei se restassero entrambi in Inghilterra. Borini è stato proposto alla Lazio che si è presa tempo. Cerci? Vorrebbe restare al Milan ma tutto dipenderà dall’eventuale arrivo di Ibra. Se lo svedese arriverà al Milan allora gli scenari potrebbero cambiare. Nel fine settimana escludo cose clamorose. Walace si è defilato perchè i viola cercano un centrocampista con altre caratteristiche.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gila e’una garanzia,anche perche’ Baba deve ancora confermarsi in continuita’,ma sopratutto non deve piu’ infortunarsi per pigrizia mentale.

  2. Balo se viene in ginocchio a zero riducendosi l’ingaggio a 1 mln forse lo prendiamo, ma anche no dopo l’esperienza gomez..

  3. Servono due centrocampisti 1 difensore centrale 1 terzino destro 1 riserva di baba e un attaccante sinistro. Per I primi due ruoli non saprei proprio ma gila se ci costa il giusto e Diego Perotti sarebbero il top per noi.

  4. XHAKA iIL PUPILLO DI SOUSA può fare sia il mediano che il laterale dx e poi ERICK PULGAR può fare sia il mediano che il dif centrale , 2 giocatori polifunzionali al progetto !!!!

  5. Ora tra i due geni francamente non avrei dubbi.
    BALOTELLI tutta la vita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*