Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Sampdoria-Ilicic, ecco la situazione. Borja Valero? La svolta è stata il mancato rinnovo”

Borja Valero in possesso del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alfredo Pedullà, a Radio Bruno fa la panoramica del mercato viola: “Borja Valero all’Inter? Quando fu accostato al Milan dalla Spagna, la mia impressione è che sia stata fatta confusione tra i due club milanesi. Il discorso con Borja Valero si è chiuso la scorsa stagione senza il rinnovo. Normale che qualcuno possa offrire di più al giocatore. L’offerta di 4-5 milioni non può assolutamente bastare, questo è chiaro. E’ evidente che se l’Inter non intende offrire cifre maggiori, virerà su altri obiettivi. Se alla Sampdoria piace Ilicic deve mettere almeno 7 milioni, ha preso 9 milioni da Fernandes, la Fiorentina non lo svenderà, piace a Giampaolo. “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma dove l’avete sentito che il rinnovo lo vuole a cifre maggiori?
    Che voglia solo sapere ora dove chiuderá la carriera?
    Si era parlato di un borja a vita ancje la società si faceva la bocca su ciò si stava x mettere nero su bianco e poi nulla. Giá i pasqual e gonzalo si son trovati liberi e magari borja se proprio deve cambiare cittá lo vuole fare quando si sente ancora al top x fare bene e nn x svernare in lidi esotici o cmq nn essere borja.
    Magari ora che i figli son più piccoli é più facile anche x loro che quando saranno tutti nelle scuole o più grandicelli et. . insomma io non credo che voglia amdare a lavorare lontano dalla famiglia e se poi lo cercano solo all’ estero etc.
    Ch8edetegli se rinnova a ingaggio .più basso e se si spalmerebbe ingaggio x chiudere qui o cmq rinnovare.non Lo farebbe?non credo. Il problema e che vogliono proprio toglierselo il suo ingaggio amche se spalmato e magari se lui sta bene toglie spazio a 2 che prendono meno e costan in 2 meno di quello che incassano da borja così come va va non ci perdono soldi… Da 2 anni solo queste cose stanno facendo

  2. Si prefigura una ENORME delusione umana da Borja Valero. Come se al mondo esistesse solo un contratto da rinnovare e questo fosse dovuto.

  3. Qualcuno mi spieghi perché dovremmo alzare il contratto ad hn 32enne con altri 2 anni di contratto per di più reduce da un’annata incolore.

  4. LUCA,o sei un bimbetto,oppure non so cosa pensare. Intanto le offese che posti spesso,come chiamare lerci alcune persone che non conosci,spero ti portino te,ed altri che usano spesso codesto linguaggio,a ricevere un giorno una bella denuncia (vedi che non è perché sei dietro una tastiera che puoi insultare chi vuoi,tanto non ti vedono,hai voglia se ti vedono,e se vogliono ti trovano anche in due giorni,credimi). Avevi iniziato il commento che era praticamente perfetto,cioè che Borja,giocatore in netto calo,ha un contratto ben remunerativo,col quale arriverebbe ai 34 anni suonati. E poi ti perdi nei meandri della contestazione isterica,e offendi la società perché è colpevole di non voler dare ancora più soldi a lui,e di non volergli allungare ancora il contratto fino al 2021??? Io offenderei i dirigenti viola se facessero esattamente il contrario,cioè invece di mandarlo dove cappero vuole lui e prendere un giovane,accettassero di portargli il contratto fino ai 36 anni e mezzo,aumentandogli ancora lo stipendio che è già molto alto. Sarebbero delle vere capre,dei babbei che andrebbero davvero contestati. Se Borja ha tutto questo amore per Firenze e la Fiorentina,quale è il suo problema??? Resta qui per altri due anni,poi visto che avrà in età in cui molti smettono anche di giocare,deciderà ogni ulteriore anno,insieme alla società,se fare un rinnovo annuale,come fanno una marea di calciatori ultra trentenni,anche di alto livello,vedi Barzagli alla Juve. Se invece chiede più anni garantiti,così è sicuro di riscuoter un lauto stipendio fino a 36 anni,e chiede anche un ritocchino in alto delle stipendio,allora tutto questo amore dove sarebbe? Per me sarebbe stata tutta una messa in scena,esattamente come ha fatto Gonzalo,che voleva sfruttare l’onda del malcontento di alcuni tifosi verso la società,per ottenere altri due anni di contratto alle cifre che già percepiva,e l’amore ce lo avrà per la sua donna,non certo per Firenze.

  5. Se ilicic viene venduto a 5 milioni e olivera viene acquistato a 5 milioni c’è qualcosa che non torna.

  6. Ilicic piace a Gianpaolo che era l’allenatore che strapiaceva a tutti a Firenze. Per la proprietà transitiva Illicic dovrebbe piacere a tutti a Firenze mentre invece è stato da sempre denigrato!

  7. Non è che voglio fare lo s*****o eh…però se borja vuole tenere fede alle parole spese per firenze in questi 5 anni deve rimanere anche senza rinnovo a più soldi di quanti ne percepisce ora…

  8. Corvino ha gia mandato un segnale forte al Sindaco; lo stipendio è alto per i suoi parametri e i 32 anni fanno il resto,quindi se proprio deve sopportarlo almeno non oltre il contratto gia stipulato.

    Con questo mandato di fiducia da parte del DS il Sindaco cosa farà? Film già visto e rivisto da questo branco di lerci dirigenti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*